Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pink floyd

Biker serius
4/2/14
151
6
0
brianza
Visita sito
Ma la discesa qual'è?
Sarà mica questa eh?

https://www.youtube.com/watch?v=oLLLOYAiPss

Perchè se fosse questa ... ci facciamo 2 ore di auto e una salita :specc: da 1500 mt d+ per una discesa deludente :cry:. Nel caso, esortiamo [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] a votare Canto. Che l'altro giorno con Piero abbiamo fatto discese mooooooolto più belle di questa ... senza andare così lontano.

di solito a ritornol , al culmine s. pietro si fa un s. t. nel bosco, che non e' lo stesso di quando si sale
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ballabio...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
mai decisione fu più sofferta!
legioni si stanno portando verso Ballabio ed altre verso Pontida
Propongo nel tardo pomeriggio una sfida tra [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] e [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] per stabilire quale sia la giusta direzione.
Scherzo eh non offendetevi!
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
mai decisione fu più sofferta!
legioni si stanno portando verso Ballabio ed altre verso Pontida
Propongo nel tardo pomeriggio una sfida tra [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] e [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] per stabilire quale sia la giusta direzione.
Scherzo eh non offendetevi!
Con la fame che ho propongo salsicce...la birra non mi piace..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Siamo in stallo.
Ma che voto manca?

Ora vado a prendermi il gelato.

1500 metri mi sembrano tanti. :nunsacci::omertà:
Al massimo andrea mi dai una "spintarella".
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
[MENTION=199489]GeoLor[/MENTION]
[MENTION=94296]giantone[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]

Certo che siete complicati. E allora ci dò un taglio io. Cambio voto e voto per Artavaggio:

Canto 2 - Artavaggio 4 (Piero astenuto)
Alea iacta est !!!

Puntello:
h. 8
Ballabio (Andrea aggiunge dopo l'indirizzo esatto)


P.S. per Andrea: se hai il posto in auto vengo con te, se no posso venire in autonomia caricando la fat nel bagagliaio del SUV
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
@Andrea30081976
@GeoLor
@giantone
@Lawrence
@NakedLunch
@pgcern

Certo che siete complicati. E allora ci dò un taglio io. Cambio voto e voto per Artavaggio:

Canto 2 - Artavaggio 4 (Piero astenuto)
Alea iacta est !!!

Puntello:
h. 8
Ballabio (Andrea aggiunge dopo l'indirizzo esatto)


P.S. per Andrea: se hai il posto in auto vengo con te, se no posso venire in autonomia caricando la fat nel bagagliaio del SUV

Lo so perchè hai cambiato idea: il terrorista ArtaFAT (chi è?) ti ha promesso birra&salsicce esplosivi, confessa!
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
No, ho cambiato idea perchè mi avete "sfrantecato gli zebedei". :smile: Non ne potevo più del tira e molla.

A parte tutto, rinuncio, non ho voglia di alzarmi presto pure di Sabato....
mi alzerò con comodo e alle 8,30-9 mi farò un Montevecchia; e così se c'è qualche novizio in cerca di sentieri semplici, sa a chi rivolgersi
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Ehilà!
Ma quanti dubbi per un giro che andrebbe fatto in scioltezza, cioè bici in auto qualche Km con pochissimo traffico il Sabato e si parte ne più ne meno come i soliti giri.
@nakelunch puoi venire tranquillamente con la front e della temperatura te ne accorgi solo quando saremo arrivati in cima, non è una salita a strappi, è ben pedalabile( a parte l'ultimo tratto ma chi vuole la fa a piedi) per cui non ti accorgi del dislivello 1500+
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] se dovessi avere problemi con la batteria sappi che girando la bici trovi solo discesa per il resto non devi accampare scuse visto il vantaggino:mrgreen:
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] vedrai che il giro lo rifarai altre volte specie con la neve, poi se ci son problemi d'orario o ci si stufa si gira la bici e si ritorna
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] per te il puntello è alle 8 a Bernareggio::hahaha:celopiùg:
[MENTION=68081]andrea3[/MENTION]0081974 vai piano
A domani only the braves
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo