Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Antonio, io non mi intendo di "pre-allenamento" ma, caspita, significa stancarsi.
Io ho fatto solo "rulli" e curato alimentazione i 5gg prima della gara. Inoltre, mi sono fatto una bella mangiata e una stupenda dormita la sera prima. Il fresco ha molto aiutato (ho sopportato anche la moglie che quando dorme "scalda come una stufa e non mantiene la distanza":smile:).
Anche io sono partito in coda....anzi, sono partito proprio per ultimo ed ho trovato lo stesso gorgo (2km dalla partenza) con un pazzoide (simpaticissimo) che ha gridato "MACCHINA"... Ovviamente siamo scoppiati tutti a ridere per via della calca:celopiùg:.
Da quel momento, e superato il primo gruppone ho cominciato, a fare il mio passo...
Oggi ho ancora un gran mal di "cul....o"...ma non so se dipenda dalla DSB...:smile::smile:

No dai, l'anno scorso ho fatto la hero e il giorno prima mi sono fatto il passo Sella e dopo due settimane la dsb, ero molto allenato e con il peso forma, quest'anno disastro, ho preso 10 kg e non ho fatto molto dislivello per cui do colpa a questo, da qualche mese soffro di crampi e non ho fatto una cura adeguata, il mio obiettivo era di terminare il giro e niente di più, ne ho approfittato per dare aiuto ad un biker che aveva problemi con la catena e raccogliere un'altro biker che era caduto davanti a me, adesso penso già al prossimo anno.:spetteguless::celopiùg:
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
No dai, l'anno scorso ho fatto la hero e il giorno prima mi sono fatto il passo Sella e dopo due settimane la dsb, ero molto allenato e con il peso forma, quest'anno disastro, ho preso 10 kg e non ho fatto molto dislivello per cui do colpa a questo, da qualche mese soffro di crampi e non ho fatto una cura adeguata, il mio obiettivo era di terminare il giro e niente di più, ne ho approfittato per dare aiuto ad un biker che aveva problemi con la catena e raccogliere un'altro biker che era caduto davanti a me, adesso penso già al prossimo anno.:spetteguless::celopiùg:
Che tempo hai fatto lo scorso anno?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.887
4.632
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Arrivo in Sardegna il 19, non so quanto riuscirò a pedalare, potremmo organizzare un capo caccia (monte timidone) o qualcos'altro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Siamo un pò lontani; io per andare a Capo Caccia (e ritorno) ho circa 100 km, che fatti in mtb sono un pò tantini.
Comunque quando arrivi in Sardegna mandami un mp via forum e vediamo.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
No dai, l'anno scorso ho fatto la hero e il giorno prima mi sono fatto il passo Sella e dopo due settimane la dsb, ero molto allenato e con il peso forma, quest'anno disastro, ho preso 10 kg e non ho fatto molto dislivello per cui do colpa a questo, da qualche mese soffro di crampi e non ho fatto una cura adeguata, il mio obiettivo era di terminare il giro e niente di più, ne ho approfittato per dare aiuto ad un biker che aveva problemi con la catena e raccogliere un'altro biker che era caduto davanti a me, adesso penso già al prossimo anno.:spetteguless::celopiùg:

...volevo scrivere "ingorgo".....:smile:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Se non ricordo male sulle 4 ore ma come ho già detto il giro in senso orario a mio avviso è molto più bello e pedali sempre.[emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non ho parametri di misura...certo che scendere da Prato Piazza fino a Dobbiamo è una bella "volata"...
Alla fine della discesa, e utilizzando una citazione di [MENTION=94296]giantone[/MENTION], "....sono uscite le suore e mi hanno mandato di forza a letto....":smile::smile:.
Che "sturbo".....sbav sbav sbav....
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Qui manca "Anima - azione". Allora, per sabato, propongo da Ballabio vs. San Nicola.
Ecco l'itinerario da affrontare con approccio "turistico" per godersi lo stupendo paesaggio e la fantastica discesa.

https://www.strava.com/activities/612763659

Nel caso ci si attardi, al rifugio ci sono 2 punti per ristorarsi..
Ci troviamo nel piazzale del Coyote Ugly...ho 2 posti in auto + bici per chi volesse partire con me (ore 7.00 Oreno)...
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.472
615
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Qui manca "Anima - azione". Allora, per sabato, propongo da Ballabio vs. San Nicola.
Ecco l'itinerario da affrontare con approccio "turistico" per godersi lo stupendo paesaggio e la fantastica discesa.

https://www.strava.com/activities/612763659

Nel caso ci si attardi, al rifugio ci sono 2 punti per ristorarsi..
Ci troviamo nel piazzale del Coyote Ugly...ho 2 posti in auto + bici per chi volesse partire con me (ore 7.00 Oreno)...

fatto sabato pomeriggio con partenza e arrivo a Moggio, non conoscevo il sentiero che da Culmine scende a Maggio, com'è?

inoltre, il tratto da Artavaggio al Nicola è spaventoso, sabato per tre volte ho dovuto mettere piede a terra, anche in punti dove lo scorso anno ero riuscito a pedalare...

:specc:
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Qui manca "Anima - azione". Allora, per sabato, propongo da Ballabio vs. San Nicola.
Ecco l'itinerario da affrontare con approccio "turistico" per godersi lo stupendo paesaggio e la fantastica discesa.

https://www.strava.com/activities/612763659

Nel caso ci si attardi, al rifugio ci sono 2 punti per ristorarsi..
Ci troviamo nel piazzale del Coyote Ugly...ho 2 posti in auto + bici per chi volesse partire con me (ore 7.00 Oreno)...
Io come già detto ci sono.
Dove è il piazzale del Coyote Ugly?
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
fatto sabato pomeriggio con partenza e arrivo a Moggio, non conoscevo il sentiero che da Culmine scende a Maggio, com'è?

inoltre, il tratto da Artavaggio al Nicola è spaventoso, sabato per tre volte ho dovuto mettere piede a terra, anche in punti dove lo scorso anno ero riuscito a pedalare...

:specc:

Sterratone lungo e divertente, non troppo pendente ma con sassi smossi. Si riesce anche con una front con cui l'ho fatto l'ultima volta, ma la full è preferibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo