Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
In poche parole..una figata. Un evento da testare, almeno un volta nella vita. Durissima e bellissima con discese a perdi fiato. Sto aspettando ritorno da [MENTION=94296]giantone[/MENTION].. inoltre, alla mia vecchietta è scoppiata la forcella ma stavolta siamo andati fino in fondo. Il tempo è stato di 3.55min con diversi ingorghi ma per me un record. Il panorama? Provare per credere..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

In effetti ho sbagliato di 1 ora. Gli effetti della fatica: 3.55min.😀
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Obiettivo raggiunto! Felicissimo.
Sono arrivato in fondo, il tempo non mi importava visto che mi sono fermato a quasi tutti i ristori.
Non sapevo se avrei retto così tanti km e dsl che prima non ho mai toccato.
È una bella prova contro se stessi e il proprio fisico, non sono particolarmente stanco, sono però felice.

PS: bello il tracciolino, magari si può organizzare per un'altra volta

Grande fondista...e grande stima...next year proverò anche io..
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.472
615
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] avvistato in solitaria questa mattina nei dintorni del rettilineo che porta verso il Ponte di Paderno con la Fattona Blu... ci sei ancora?

:omertà:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] avvistato in solitaria questa mattina nei dintorni del rettilineo che porta verso il Ponte di Paderno con la Fattona Blu... ci sei ancora?

:omertà:

Sì, ci sono ancora.

Stamattina sono andato in solitaria a Lecco perchè volevo andare a vedere l'arrivo di mia moglie (intorno alle h.13) al Triathlon Sprint di Lecco:

http://spartacusevents.com/triathloncittadilecco/

E tu da dove stavi rientrando?
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.472
615
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Lei parte dalla corsa. Poi ci ha aggiunto bici e nuoto; la corsa rimane la sua frazione preferita (ha fatto anche una maratona ed una 50 km), ma in ogni caso settimana scorsa è venuta con me al Ghisallo facendo 112 km ed oltre 1000 mt d+ in bdc.

Caspita! quindi, fai fatica a non farti staccare, confessa!
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
In corsa e nuoto non le sto proprio dietro. In bici invece ho ancora un pò di vantaggio da gestire. :spetteguless:

certo...
le continui a rifilare i tuoi "scarti" dopo che hai consumato il consumabile..
Falle comprare una scalpel nuova fiammante e vedi dove ti infila il tuo vantaggio!!:hahaha:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
certo...
le continui a rifilare i tuoi "scarti" dopo che hai consumato il consumabile..
Falle comprare una scalpel nuova fiammante e vedi dove ti infila il tuo vantaggio!!:hahaha:

Questo e' cio' che supponi tu ... forse perche' riflette il tuo pensiero. :hahaha:

Invece io a mia moglie al compleanno dello scorso anno ho regalato una bdc: Scott con telaio in carbonio, montata Shimano DuraAce, ruote Mavic Ksyrium SL, totale 7 kg. Insomma, una bella bici.

Te se un balabiot !!! :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo