Ciclista aggredito sulla ciclabile

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Bisognerebbe essere piu' attivi tutti,non smoccolare e girarsi dall'altra parte,ieri nel tardo pomeriggio su una strada sterrata frequentata piu che altro da ciclisti podisti ho beccato uno con un motocarro che scaricava dei calcinacci,mi sono scansato dalla sua visuale,nel frattempo sono passate tre persone a cui dicevo ma lo avete visto quello che scarica...i commenti schifati e negativi li han fatti...ma han continuato a pedalare sgaloppare fregandosene l'ipod lo avevano il cellulare penso pure,ho chiamato il113,in soli 7 minuti sono arrivati a palla su sterro con una Marea scalcinata gli ho fatto segno......eh!Eh!Eh la faccia di quello la dovevate vedere....:OOO:....quando son ripassato schiacciata d'occhi agli agenti che scrivevano e con la pala il tipo ricaricava a che piccola ma grande soddisfa.....lo rifara'????
 
D

dolomia

Ospite
ho chiamato il113,in soli 7 minuti sono arrivati a palla su sterro con una Marea scalcinata gli ho fatto segno......eh!Eh!Eh la faccia di quello la dovevate vedere........quando son ripassato schiacciata d'occhi agli agenti che scrivevano e con la pala il tipo ricaricava a che piccola ma grande soddisfa.....lo rifara'????

sono orgoglioso di avere un fratello così! o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Certe volte basta poco,la gente ha paura di fare anche la minima segnalazione,testimonianze e processi vari 'italici'fan scappare la voglia,l'operatrice con voce suadente:sbavon:della questura che mi ha risposto mi ha chiesto nome e cognome mi e' bastato dire che preferivo rimanere anonimo e che ero un ciclista sedicente e che li aspettavo se me li mandava all'inizio della creuza....saranno stati anche in zona ma o-o
 

Bomber70

Biker grossissimus
Segnalazioni ne ho fatte tante, anche col cognome, da cacciatori che sparavano nel giardino di casa (difficile restare anonimi là), compreso il cugino del sindaco, agli scaricatori di lavatrici, ai ladri spaccavetrine, fino al pazzo che su una mitsubishi lancer faceva zig zag in autostrada scartando all'improvviso. Tranne questo, l'ho visti tutti fermi a farsi fare una lavata di capo da una o l'altra delle nostre polizie.

Ogni tanto arrivano , ogni tanto no. Ma io continuerò a fare la spia.
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Tempo fà avevo segnalato il problema della sicurezza in bicilcetta, in particolare sui rischi di aggressione, proponendo una discussione su un problema reale ed attuale, ma si è preferito censurarla in vero stile soviet. In italia si fa troppa politica, troppe parole vuote e pochi fatti. In tutte le situazioni ci si indigna solo quando ci scappa il ferito grave o peggio il morto. Forse avevano ragione quelli che ci definivano un popolo di banderuole.
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Tempo fà avevo segnalato il problema della sicurezza in bicilcetta, in particolare sui rischi di aggressione, proponendo una discussione su un problema reale ed attuale, ma si è preferito censurarla in vero stile soviet. In italia si fa troppa politica, troppe parole vuote e pochi fatti. In tutte le situazioni ci si indigna solo quando ci scappa il ferito grave o peggio il morto. Forse avevano ragione quelli che ci definivano un popolo di banderuole.

scusa dove avevi segnalato il problema? su questo forum?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Tempo fà avevo segnalato il problema della sicurezza in bicilcetta, in particolare sui rischi di aggressione, proponendo una discussione su un problema reale ed attuale, ma si è preferito censurarla in vero stile soviet. In italia si fa troppa politica...
:offtopic: se un tuo intervento è stato cancellato, evidentemente era fuori dalle regole del Forum. Ti ricordo che all'atto dell' iscrizione abbiamo tutti accettato di attenerci al regolamento, che tra l'altro prevede di contestare gli interventi dei moderatori solo in mp e non pubblicamente come stai facendo in questo momento.

Senza contare che lamentarsi di "soviet" a me pare fare politica.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Oggi è appena iniziato il cammino per ottenere la sicurezza delle piste ciclabili, nel pomeriggio abbiamo incontrato l'Assessore alla Sicurezza del Comune di Roma Jean Leonard Touadì.
L'Assessore Touadì si è rammaricato per non aver potuto partecipare alla pedalata di Domenica 02/09.
Si è detto consapevole che i vari tranelli e le aggressioni hanno ridotto il numero dei fruitori delle ciclabili, sopratutto di quelle più esterne.
Abbiamo riportato le vostre segnalazioni e rinnovato la nostra posizione in merito al pattugliamento delle ciclabili.
BiciRoma ha ribadito la poca utilità dell'aver assegnato alla multiservizi, oltre al compito della pulizia anche quello della vigilanza ( che sta già dando segni di inadeguatezza).
Abbiamo riaffermato la necessità di un servizio di vigilanza assegnato al corpo della polizia municipale che con apposite pattuglie in bici e l'ausilio della videoserveglianza e l'installazione dei punti SOS possa rifdare tranqullità a chi vuol percorrere le ciclabili.
L'Assessore Tuoadì si è impegnato a dare il suo contributo alla nostra proposta, ha richiesto la nostra collaborazione e si è impegnato a coinvolgere i vertici della polizia municipale affinchè il servizio si avvii.
Servirà reperire uomini e risorse, ma sembra che le intenzioni ci siano.
Come sempre seguiremo la cosa affinchè alle intenzioni seguano i fatti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo