Ciclista aggredito sulla ciclabile

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bomber70

Biker grossissimus
Sta diventando un paese orribile...è sempre stato il paese dei furbi e dei co@#*oni, (quelli che come me rispettano la legge e tutti i regolamenti e regolamentini), l'italiano è molto portato ad essere delinquente, solo che adesso oltre a produrli li importiamo pure...

Gente che muore uccisa da automobilisti ubriachi ai quali hanno tolto più volte la patente, assassini rei confessi liberati dopo pochi anni, ladri, truffatori, stupratori, bulli, teppisti, balordi, professionisti dopati, ricconi plurievasori totali, gente che non si mette il casco in bicicletta, vedo questi crimini ripetuti in continuazione, ogni giorno.

Ho paura per i miei bambini.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ma che c'azzecca sta filippica????????
Queste so bbestie!!!! Non sono persone..............in nero o non in nero................pagati o sottopagati.........italiani o stracommunitari,ma che c'entra!!
Questi sono assassini criminali che pe rubà 'na stronzata momenti ammazzano un poraccio che se stava a fa i kazzi sua.
Vanno perseguiti e carcerati, chiunque essi siano e per qualunque motivo l'abbiano fatto!!!!

e perche' non la pena di morte....;-)
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Non ho scritto perseguitati ma perseguiti.

Andrebbero rintracciati, arrestati, processati e incarcerati per il periodo che prevede la legge, ne un giorno in più ne un giorno in meno.

Questo è quello che uno stato di diritto qual è l'ITALIA, sarebbe obbligato a concedere ai parenti delle vittime di reati come questo.

Poi se uno chiede la giusta giustizia viene subito travisato come un giustiziere o il caino della situazione.................amen!!!!!
 

Bomber70

Biker grossissimus
E' che ci vuole di scontare TUTTA la pena, costruire più galere, sennò ogni anno ti scodellano un indulto, e infine mettere i carcerati a pulire i cessi delle stazioni, i bordi delle strade, le spiagge, i parchi e tutto il pattume che si vede in giro.
A Lavorare!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Be' visto che nn sono stato 'compreso' cerco di spiegare meglio....
non si puo' 'importare' solo l'extracomunitario buono che lavora x tutti noi x 4 soldi,c'e' in mezzo anche quello cattivo,che nn ha voglia di lavorare....e ruba e uccide...x 2 soldi od 1 ipod.
La legge c'e' ma non viene applicata perche' significherebbe andare contro gli interessi dell'economia del paese che ha bisogno di manodopera a basso costo e non protetta:oops:(vergogna!)
Sono d'accordo nel punire il crimine a prescindere da chi l'abbia commesso,il malcapitato potrebbe anche essere stato aggredito da italiani(anche se ritengo cio' altamente improbabile),pero' sia chiaro che se certe situazioni si verificano siamo tutti noi che le permettiamo per i nostri diretti o indiretti interessi.
Es. sono un 'onesto' imprenditore che costruisce case x guadagnare di piu' (cosi' fan tutti e io mi debbo adeguare,sono'costretto'dal mercato..) recluto centinaia di disperati extracomunitari che sottopago vergognosamente e che sono costretti a vivere di stenti senza potersi neanche lavare nelle baracche di cartone nelle vicinanze del cantiere,unica loro magra consolazione l'alcool e la droga.
Una sera torno nella mia villa scendo dal SUV(appena cambiato che il modello dell'anno scorso 'fa barbone') e trovo i carabinieri che mi dicono che mia moglie e mia figlia sono state rapinate e violentate da extracomunitari...
Maledetti ci vorrebbe la pena di morte x quelle bestie...ha ragione il ?noto politico?a ma da domani assumo i vigilantes(al nero,psicopatici maniaci delle armi che dopo 1 settimana mi gambizzano la golf filippina x sbaglio) e metto i cani feroci(importati illegalmente dai paesi dell'est,bestie malate trattate malissimo che dopo 2 giorni scappano e sbranano il bimbo piccolo dei vicini )....:-?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
rimane forse il fatto ke certa gente NON DOVREMMO farla entrare in italia... in molti paesi sono meno abbordabili come ingressi, basterebbe essere più severi nei permessi di ingresso...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
rimane forse il fatto ke certa gente NON DOVREMMO farla entrare in italia... in molti paesi sono meno abbordabili come ingressi, basterebbe essere più severi nei permessi di ingresso...

Le leggi ci sono...da molti anni.. e non sono ne' razziste ne' discriminatorie in alcun modo...permetterebbero di far entrare solo chi ha voglia di lavorare onestamente ed in regola

Ma non vengono applicate...perche' nel nostro paese ci sono molti (troppi)tipi col SUV...e con tanti soldi (POTERE!!!)....che fanno pressione affinche' rimanga tutto cosi'...sai loro ne hanno tanto bisogno.... debbono cambiare il modello di auto ogni 6 mesi altrimenti potrebbero essere scambiati per barboni!:maremmac:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...sai loro ne hanno tanto bisogno.... debbono cambiare il modello di auto ogni 6 mesi altrimenti potrebbero essere scambiati per barboni!:maremmac:

essì...questo purtroppo è un rischio comune nella civiltà moderna... l'apparire è molto più importante della salvaguardia della civiltà !!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
notizie dal tg regionale...

è stato un agguato, sono sbucati fuori dalle sterpaglie e lo hanno aggredito a bastonate, bottino 10 euro, un i-pod ed il cellulare; tutto questo venerdì pomeriggio, il ciclista di 57 anni è tuttora in coma con fratture multiple al cranio

pazzesco! speriamo che li prendano, pare ci siano testimoni
 

Bomber70

Biker grossissimus

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo