Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
vai subito al sodo?
Cmq benvenuta!!!!!!!!!!!!!
femmine in bici.....il mondo sta cambiando...
tra un pò gli daranno pure la patente e il diritto al voto!!
e poi le ritroveremo pure in montagna, lassù dove tutto è bello...e vi siete mai chiesti perchè è così bello, brutti "benvenutieri della domenica", cicloturisti del testosterone....
sono "contento" che un altro essere vivente abbia preso a pedalare...
avrei voglia di chiederle "pikkì?", ma temo che la risposta potrebbe arrivarmi di presenza, e preferisco desistere.
....
la donna sta alla mtb come l'uomo sta al lavello.
no????
Nooooo??????
bene, stupiscici!!!!!

che la "traspormazione" sia con te! (e col grillo che ormai è quasi del tutto gay, anche se non lo vuole ammettere!)

ps: ma in questo topic si può mandare a quel paese qualcuno/a scrivendo...."suk___"?
che strana sensation?????:-? :-? :-? :-?
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
a proposito di taglio e cucito c'ho 2 cicatrici nuove nuove sul braccio che sono uno spettaccolo!!!
vorrei fare un po' di casino pure io
è vero che la mountain bike è maschilista,è inutile negarlo,a parte le O del forum ,sulle quali non mi pare che occorra tanta polemica,nei raduni le ragazze sono tante quanto le piante nel deserto o fra i ghiacciai.
ma ce la vedete una fanciulla che ha un paio d'ore libere e si va ad allenare in mezzo ad un bosco da sola: fossi padre non ce la manderei, fossi il fratello ce l'accompagneri , fossi lo zito pure ma scrutando ogni singolo cespuglio, fossi fimmina non ci andrei (oppure si?) . è maschilista nelle biciclette :in italia pochi sono i modelli e tutt'al più vengono spacciate per unisex (c'è un topic aperto di recente),mentre nel resto del mondo civilizzato esistono tante bici per uomo quante per donna; è maschilista per l'abbigliamento: ho comprato per il regalo di natale ad irene le scarpette con l'aggancio :non esistono modelli femminili,e poichè ha un piedino abbiamo cercato ,quasi quasi,fra i modelli per bambino (per fortuna siamo andati in un rivenditore esperto e competente),per quanto riguarda salopette o maglie però non c'era alcuna possibilità di scelta:tutto unisex.
credo che posso fare tanti altri esempi.
però vorrei rivolgere un messaggio alla nostra psicologa appena arrivata,essendo qui al 99%maschietti è normale cheutilizziamo una certa tipologia di linguaggio,ma è altrettanto normale che se una ragazza entrasse a far parte permanentemente questo linguaggio sarà riveduto e corretto!

ti faccio un esmpio a cammarata eravamo 18 : 16 maschi e 2 femmine,una la mia zita,l'altra la moglie di un collega della zita. il linguaggio era ben poco condito e colorato come qui hai avuto modo di leggere, e le ragazze sono state ben accolte.

non posso darti torto che sia uno sport maschilista perchè in presenza di cicliste si potrebbe aver un po' più di cura nel fare la pipì e nel cambiarsi,ma credo che siano sfumature che si arotonderebbero quando le ragazze farebero parte di raduni in modo molto più frequente

se poi ti piace piscanalizzare un nick credo che esistano forum appositi.

se ho offeso o disturbato qualcuno chiedo scusa anticipatamente, non era mia voglia,e lo-la invito a discuterne.
 
Piccio', con il permesso di Doriella, a che ci siamo voglio dire la mia. Si parla di uno sport maschilista? Uno sport dove si pedaLA UNA bicicleTTA o se preferite UNA MountainBike? Uno sport dove il fulcro della vita e la ruoTA che si muove grazie ad una pediveLLA, una guarnituRA ed una cateNA spinte da una gamBA? Uno mondo dove la saliTA e la disceSA si apostrofano allo stesso modo: minkiA! Un mondo dove si perde la testa per una FORKA? La MTB e un modo di uomini, si, ma al femminile! E poi dite di non essere ghey ....
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito

maschile..........femminile
copertonE........... pedaLA
frenO ................bicicleTTA
discO .................ruoTA
cambiO ................pediveLLA
deragliatorE......... guarnituRA
sudorE................... cateNA
ginocchiO .............gamBA
telaiO ....................saliTA
pedalE ................disceSA
sticchiO .................minkiA

al moderatore la cancellazione , del misfatto,mi rimetto alla sua clemente pietà moderatrice , mi dispiace:la tentazione è stata irresistibile!!
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
mancavo solo io ai saluti. Sei di trapani città?
passo da anni i miei "agosto" in provincia di tp. Solo quest'anno sono salito ad erice e sceso da sotto la funivia.... Se mi dassi qualche dritta sui percorsi dalle tue parti te ne sarei davvero grato o-o
ciao!

PS: se vuoi godere dei vantaggi positivi del forum mi sa che ti devi abituare ad un clima piuttosto boccaccesco
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito

fatti quest'estate con la zita:
itinerario 1
fraginesi-monte inici-segesta-terme segestane-castellamare del golfo-telefonata a mio padre per venirci a prendere:troppa stanchezza e zita minacciante di tirarmi in testa la bici(sua e mia!)

itinerario 2 :spiaggiata
da triscina a mazara del vallo sulla spiaggia

quest'estate se ci sei ci organizziamo (anch'io durante l'estate sono in provincia di tp:castellamare ,mentre a trapani ci ho fatto il bersagliere!!!)
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
perfetto, cerco compagni di avventure zona castelvetrano-partanna-mazara-triscina-selinunte-alcamo-ovunque
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
a Trapani ho fatto il militare o meglio tre mesi di militare proprio l'state in cui Gheddafi lanciò un paio di petardi a Lampedusa creando nocumento solo alle povere Caretta Caretta che placidamente si beavano al caldo sole...
che dire lì ho mangiato uno dei migliori spezzatini del mondo e anche una trippa sopraffina, curata in ogni minimo particolare...
a distanza di 20 anni posso anche tornarci perchè si saranno dimenticati di me e del mio modo allegro di guidare l'autobotte militare con la quale devo dire che prestavo poca attenzione ai parafanghi e sportelli altrui.
Comunque val sempre la pena di tornarci anche se temo che non troverò più lo spezzatino e la paradisiaca trippa...
 

Ciao Doriella, ti ringrazio per l'indiretto complimento, ultimamente, dopo qualche settimana di 'picconate' nella completa indifferenza, sto ricevendo qualche soddisfazione.
Ho anche scritto un Topic sugli OT, dove cerco di sondare cosa pensano gli utenti in merito, alla fine sono stato costretto ad esercitare la 'piena democrazia', indicendo un sondaggio, lo hai votato ?
Vorrei correggerti infine dicendoti che il 'servizio ramazza' come lo chiami tu, funziona anche fin troppo bene, nel senso che è molto attivo, te lo dice uno che si sta leccando ancora le ferite.
Ma non vorrei andare OT, perchè non continuiamo la discussione nel forum "Aboliamo gli OT" dove c'è più libertà di espressione (non che qua non ce ne sia, però non vorrei occupare il tuo spazio), senza rischio di andare OT ?
o-o
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito


tacito....anche io con il vcc ho arrotondato gli spigoli di qualche auto posteggiata male...... (
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
ci sei giovedì sera alla festicciola gay di benvenuto per flamb?o-o
Doriella ci sei?
dai vieni: c'è ancora un posto libero "dentro" la torta per flambuccio....

Comunque, se vuoi venire.. PARDON, fare un salto a Cammaratah potrai verificare che questo forum o almeno questa sezione del forum, non è assolutamente maschilista. Tutt'altro!!!
Tant'è che il moderatore è un Gay dichiarato, a ruota c'è "Il Glandeattore" poi c'è Brix e tutti noi! Siamo una banda di Ghey pronti ad accoglierti a braccia aperte fra di noi!!! SU, SU, tuffatii in questo mare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo