Ciao ciao Pyre, ciao Blur

denta

Biker perfektus
I tuoi st erano su un altro pianeta. al listino costano la metà rispetto ai Crossmax ST, e come peso dovrebbero stare intorno ai 2 kg...

OK ho capito che sono cose abbastanza buone ma che sul mio Blur un po' stonano :))):
Le cambierò alla prima occasione, magari a Natale se riesco ad aspettare così tanto :))): : da Chainreactions una coppia di ruote con mozzi DT 240s e cerchi DT 4.2 stanno sotto le 330 sterline e 200euri da 'sti cerchi posso ricavarli no?

Cavoli però la mia Pyre, se solo ci penso...:cry::cry:
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
...qualcuno sà se è possibile assicurare la sola bike da furti!!?!?!..

Siamo alla grande in OT ma devo dire che non mi risultano esistere in Italia compagnie di assicurazione che rilasciano polizze per il furto di bici. Lo stesso denta è stato indennizzato per il furto in casa (box, cantina e pertinenze varie sono assimilate).

In altri paesi (tipo UK) invece trattasi di pratica diffusa: ma si sà che in Inghilterra assicurano praticamente tutto, basta trovare la tariffa giusta.

Fine OT
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
@Denta:non posso che associarmi agli altri per dispiacere,incazzatura e (minimo) conforto morale. Ho provato la stessa identica cosa moltissimi anni fa con la moto (una SWM 125 RegolaritàCompetizione iperpreparata di sospensioni,motore ecc.) e lo ricordo perfettamente ancora adesso.
@tutti quelli che hanno chiesto lumi sulla copertura assicurativa:
ho girato la domanda a mia moglie, che se ne occupa,e mi ha detto che:
1)il furto della bici al di fuori dell'abitazione o seconda casa,quindi appartamento,garage,cantina ecc. non è contemplato
2)lo è come oggetto contenuto all'interno dell'abitazione e locali annessi,anche di seconda casa,purchè dichiarata nella polizza
3)il costo della polizza dipende da vari fattori,primo fra tutti il "valore di ricostruzione dell'immobile" che sia di proprietà o in affitto,nonchè dal "valore del contenuto assicurato"
4)è possibile non inserire franchigie
5)per la bici si dichiara solo il valore senza altri elementi ulteriori,(tipo no. di telaio),per cui in caso di ritrovamento,totale o parziale.............
6)una polizza completa con una compagnia di primaria importanza,costa,in linea di massima,meno di 300€
7)se volete ulteriori info scrivetemi pure
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
porca zozza! Che gli possa venire un brutto malanno (ma di quelli brutti brutti brutti)!

In ogni caso hoi visto che stai risolvendo per il meglio e questo ci conforta.

Vedendo il "bicchiere mezzo pieno" in questo modo hai la possibilità anche di provare uno dei mezzi migliori in circolazione in quel settore del MTB. Una delle bici preferite da MBAction.

Vedrai che ti troverai benissimo!

Buone vacanze
 

denta

Biker perfektus
Il sivende non ha le ST.
Mi ha proposto le SL, ma non mi pare il caso di montarle su una Blur LT anche se non faccio mai grandi pazzie in bici... Anzi giro con gente che le ha su Epic e in discesa si butta giù e va quanto andavo io con il Pyre (sono scarso) però...

Sul mio Blur tutto nero con sella bianca vedrei benissimo le Spinery acquistandole su ebay... o al max la XTR... o prendo 'ste SL e non ci penso più?
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
Il sivende non ha le ST.
Mi ha proposto le SL, ma non mi pare il caso di montarle su una Blur LT anche se non faccio mai grandi pazzie in bici... Anzi giro con gente che le ha su Epic e in discesa si butta giù e va quanto andavo io con il Pyre (sono scarso) però...

Sul mio Blur tutto nero con sella bianca vedrei benissimo le Spinery acquistandole su ebay... o al max la XTR... o prendo 'ste SL e non ci penso più?
GUARDA CHE SCENDI PIANO XCHE' ARRIVI IN CIMA CHE SEI ALLA CANNA DEL GAS.........COMUNQUE DA SETTEMBRE TI SISTEMO IL RENDIMENTO
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Il sivende non ha le ST.
Mi ha proposto le SL, ma non mi pare il caso di montarle su una Blur LT anche se non faccio mai grandi pazzie in bici... Anzi giro con gente che le ha su Epic e in discesa si butta giù e va quanto andavo io con il Pyre (sono scarso) però...

Sul mio Blur tutto nero con sella bianca vedrei benissimo le Spinery acquistandole su ebay... o al max la XTR... o prendo 'ste SL e non ci penso più?

Prova a dare fiducia a quelle che hai adesso: facci un pò di chilometri, poi, a settembre, tempo di fiere, vedi le novità e magari trovi roba della gamma 2007 in offerta.:°°(:
 

denta

Biker perfektus
Prova a dare fiducia a quelle che hai adesso: facci un pò di chilometri, poi, a settembre, tempo di fiere, vedi le novità e magari trovi roba della gamma 2007 in offerta.:°°(:

Vebbè, certo che un 819 invece del 321 potevano metterlo su quella bici lì. Gli onix non mi paiono nemmeno male come peso, meglio dei 340... il punto debole e pesante mi paiono proprio i cerchi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo