" Ciaccafrask bikers Lucera "

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito
:capitani::capitani:Metal non so come farai ad arrivare al punto di partenza sena auto!!!! Speriamo ci siano auto ....

Purtroppo Antonio1 e Antonio 2 non sono dei nostri :arrabbiat: :il-saggi:Sono certo non mancheranno al prossimo giro completato...lucera faetol lucera:i-want-t::i-want-t::medita:

Dandy buona escursione per domani!!!!!

..alla prossima sicuramente non mancherò...purchè non sia domenica 5 maggio!!!!!!

ciaoooooo
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
nel pomeriggio o anche fra 1 ora faccio un giro, chi è libero può contattarmi.............
.........a proposito come è andata ieri?????
io purtroppo come già avvisato a Nico via mail, non sono potuto essere dei Vostri
ciao Antonio :i-want-t:
 

Guerrieropost89

Biker serius
30/1/12
133
0
0
55
Lucera
Visita sito
nel pomeriggio o anche fra 1 ora faccio un giro, chi è libero può contattarmi.............
.........a proposito come è andata ieri?????
io purtroppo come già avvisato a Nico via mail, non sono potuto essere dei Vostri
ciao Antonio :i-want-t:

Ciao Antonio.Ieri mattina bel giro tutto fuori strada tra Castelluccio,Celle e Faeto.Bei posti,belle salite e altrettanto tecniche la discese.Ci siamo fermati spesso perchè è stata più una escursione,dovevamo segnare il percorso.Come chilometri percorsi non molti,37 circa con un tempo effettivo di pedalata pari a 2ore e 55 minuti(tempo totale uscita circa 4 ore).Ad una media di 12,8km/h personalmente ho consumato 2250 cal. tutto questo per farti capire che il giro è stato abbastanza duro e sicuramente con buon dislivello.Da rifare tutti insieme appena possibile,magari con mangiata finale in qualche agri del posto.
Ciao a domenica per una nuova avventura.:spetteguless:
 

CIAMMARUCA

Biker popularis
19/3/12
67
0
0
FOGGIA
Visita sito
Alla partenza,puntualissimi alle 8, siamo in 6.
Con le auto ci avviciniamo all'imbocco del sentiero.
I dettagli tecnici,km eterici ed altimetrici li abbiamo registrati tutti.
Complessivamente 20 km di saliscendi fino a Faeto,con guadi del Celone,fango , bosco,ponti,muri etc più di 1000 mt di dislivello in salita!
1 catena rotta ( quella della mia MTB)(grazie a Francesco per il soccorso tecnico)
Nessuna catena rotta per le famiglie dei CHFRSK .
Una foratura ( metal Matrix) ... Che mi ha consentito di arrivare per primo a Faeto(!!!!!!):hahaha::i-want-t::smile:.
I 16 km del ritorno: 8 su PRovinciale Faeto - Castelluccio VM ed altri otto di sterrate Castelluccio / Masseria GOffredo ( S.P. )
Rientro in perfetto orario : 13,30
Il Dandy :mavadaviaiciapp::pirletto::soffriba::soffriba::soffriba:almeno per questa volta,NON LE HA PRESE dalla PADRONA.....
Vi darò' maggiori dettagli tecnici se il Comandante dei CHFRSK mi assisterà nelle compilazione della scheda forum.
Verrà' ripetuta il 5 maggio con fagiolata finale e festa a Faeto(vedi sito Comune Faeto).
È ' un 'occasione da condividere con le Famiglie (vedi programma dettagliato della manifestazione sul sito del Comune di Faeto)

PS
Questo percorso,da giugno in poi e' sconsigliabile per l'avvento dei Tafani che sgombrano in autunno.
A presto!
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Domenica vi volevo invitare a fare un giro a Bosco Quarto appuntamento 8,30 al distributore su via Manfredonia prima dell'innsto per S.Giovanni rientro massimo per le 13,00 una 40 ina di chilometri partenza Casa Natura e per chi volesse è possibile anche fermarsi a mangiare......Aspetto adesioni!!!!

image.php
 

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
Alla partenza,puntualissimi alle 8, siamo in 6.
Con le auto ci avviciniamo all'imbocco del sentiero.
I dettagli tecnici,km eterici ed altimetrici li abbiamo registrati tutti.
Complessivamente 20 km di saliscendi fino a Faeto,con guadi del Celone,fango , bosco,ponti,muri etc più di 1000 mt di dislivello in salita!
1 catena rotta ( quella della mia MTB)(grazie a Francesco per il soccorso tecnico)
Nessuna catena rotta per le famiglie dei CHFRSK .
Una foratura ( metal Matrix) ... Che mi ha consentito di arrivare per primo a Faeto(!!!!!!):hahaha::i-want-t::smile:.
I 16 km del ritorno: 8 su PRovinciale Faeto - Castelluccio VM ed altri otto di sterrate Castelluccio / Masseria GOffredo ( S.P. )
Rientro in perfetto orario : 13,30
Il Dandy :mavadaviaiciapp::pirletto::soffriba::soffriba::soffriba:almeno per questa volta,NON LE HA PRESE dalla PADRONA.....
Vi darò' maggiori dettagli tecnici se il Comandante dei CHFRSK mi assisterà nelle compilazione della scheda forum.
Verrà' ripetuta il 5 maggio con fagiolata finale e festa a Faeto(vedi sito Comune Faeto).
È ' un 'occasione da condividere con le Famiglie (vedi programma dettagliato della manifestazione sul sito del Comune di Faeto)

PS
Questo percorso,da giugno in poi e' sconsigliabile per l'avvento dei Tafani che sgombrano in autunno.
A presto!

:capitani:ciammaruc come vedi:hahaha: sono. Sano e integro,:hahaha:...un plauso va a ciammaruc e cicatell jr. Gran bel giro :up::up::up:: T3 Turistico. ..tecnico..Tosto:OOO::OOO: e domenica altra escursione nella stessa zona!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo