" Ciaccafrask bikers Lucera "

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
Gran bel giro stamattina con gli amici bikers di foggia


2l17jq.jpg

A presto per nuove avventure!!!!!!:i-want-t:
 

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
:capitani:
Veramente bella mattinata con tutti voi...Grazie a tutti!!!

Veramentebella giornata...1 xke' ci siamo rivisti con il amibikers nocciolo duro dei Ciaccafrask ...ke da tempo non uscivamo tutti insieme,e poi la gradevole sorpresa di nuovi amibikers di foggia ai quali spero sia piaciuta la gg insieme e il giro...:i-want-t: e poi ciliegina sulla torta !!!!!!il guerriero ci fatto fare un gran bel pezzo ...di giro di chiusura....meritandosi i galloni di capitano di vascello!!!!! Alla prossima tutti........
 

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito
...è vero il tratto in chiusura è stato divertente!!!!

Bellissima giornata ed ottima compagnia!!!

A presto!!!!!!!!!


Antonio...le altre foto non le pubblichi???
 

Metal matrix 79

Biker popularis
23/8/12
88
0
0
44
Lucera
Visita sito
La mia escursione di oggi non è andata a buon fine!...............Dopo essere arrivato a Tertiveri ho preso il tratturo che porta sotto il cimitero di Alberona e ho girato a sinistra per Biccari (destinazione lago) ma all' attraversamento del fiumiciattolo il deragliatore posteriore mi ha rotto tre raggi che a loro volta hanno spaccato il cerchio in due punti!!!!!!!! Ho rimesso a posto il deragliatore e la catena ma dato che la bike non ne voleva sapere di muoversi ho deciso di tornare di corsa a Tertiveri ( almeno ho fatto un pò di allenamento........) dove mi aspettava il mio amico Gianni col furgone! Domani provvederò alla sostituzione del cerchio sperando di essere operativo per domenica! Buona serata a tutti!
 

placava

Biker serius
30/9/09
116
0
0
lucera
www.bike3.it
La mia escursione di oggi non è andata a buon fine!...............Dopo essere arrivato a Tertiveri ho preso il tratturo che porta sotto il cimitero di Alberona e ho girato a sinistra per Biccari (destinazione lago) ma all' attraversamento del fiumiciattolo il deragliatore posteriore mi ha rotto tre raggi che a loro volta hanno spaccato il cerchio in due punti!!!!!!!! Ho rimesso a posto il deragliatore e la catena ma dato che la bike non ne voleva sapere di muoversi ho deciso di tornare di corsa a Tertiveri ( almeno ho fatto un pò di allenamento........) dove mi aspettava il mio amico Gianni col furgone! Domani provvederò alla sostituzione del cerchio sperando di essere operativo per domenica! Buona serata a tutti!
Esce qualcuno al pomeriggio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo