" Ciaccafrask bikers Lucera "

Guerrieropost89

Biker serius
30/1/12
133
0
0
55
Lucera
Visita sito
sempre in forma Paolo...Io dopo una settimana di lavoro notturno,mi sento distrutto e stasera ci si mette anche la cervicale;non riesco a tenere gli occhi aperti!!!Vedremo domani mattina,farò di tutto per esserci anche se LOW!!!Ciao a tutti.

:smile:
 

Metal matrix 79

Biker popularis
23/8/12
88
0
0
44
Lucera
Visita sito
Cerchio sostituito, centratura e campanatura fatte, cambio regolato.................. la bici è tornata nuova! Domani sono dei vostri! P.S. Guerriero vedi di esserci xchè più siamo più ci divertiamo!!!!!!!!! Ora vado a farmi una birra, buona serata a tutti!
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
Oggi siamo stati di nuovo in compagnia degli amici bikers di Foggia, ancora una volta bella escursione.
Un grazie particolare a Franco e Anto72 per avermi sistemato la catena....... ...spezzata!!!!​

fnsitd.jpg
 

Metal matrix 79

Biker popularis
23/8/12
88
0
0
44
Lucera
Visita sito
Scusate se non sono venuto all' appuntamento ma ho visto che pioveva e sono tornato a letto! Cmq ho recuperato nel pomeriggio............ 47 km ( bosco marano a salire e discesa per la gianni-gianni). Ci sentiamo in settimana!!!
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
Ciao ragazzi
vi racconto come è andata domenica 21.04.13.
Ritrovo ore 9.00 solito posto, nonostante la strada già bagnata da una leggera ma insistente pioggerellina, con grande stupore vedo gli amici bikers di Foggia fermi ad aspettarci per un'altra avventura....
Ok scaricate le bici dalle macchine che si esce ugualmente.....
Il nostro :capitani: era assente all'appello, considerata la pioggia si era rimesso sotto coperta, ma con una semplice telefonata :rosik: ci raggiunge x la partenza.
Pronti.......Via!!!!! direzione Alberona per il costone e via delle vigne.
Per fortuna lasciamo la pioggia alle ns. spalle ma puntualmente arriva altra sorpresa.......


image.php


Non mi preoccupo più di tanto ed approfitto per qualche scatto​

image.php


Arrivano i rinforzi​

image.php

image.php


image.php


i meccanici nominati al momento mi sistemano la bici riparandomi la catena

image.php


Si riparte scollinando :specc: ed affrontanto la fatidica discesa " giannigià "

:freeride: :freeride: :freeride:

Si rientra accellerando l'andatura per il tratturo " i nguill "

image.php


image.php

e qui mi scuso con tutti gli altri riders anche a nome di Anto72 e Mariotto per essere rientrati velocemente, senza poterci salutare con una stretta di mano, causa ospiti a pranzo e foratura anteriore....ma....eravate in buone mani con il nostro :capitani: ................
A presto!!!!!!:i-want-t:
 

Metal matrix 79

Biker popularis
23/8/12
88
0
0
44
Lucera
Visita sito
Mariotto devo rimandare l' ascesa al lago di Biccari xchè nel primo pomeriggio ho un impegno ma se non piove credo di fare un giro alle 17:30! P.S. Ottimo reportage Antonio.......... leggendolo sembrava di essere uscito con voi!
 

CIAMMARUCA

Biker popularis
19/3/12
67
0
0
FOGGIA
Visita sito
GIOVEDI 25 (FESTA DELLA LIBERAZIONE)PER CHI PUO' ALLENTARE LE CATENE,VORREI PROPORVI LA VALLE DEL CELONE.ITINERARIO VERIFICATO CON CICA Jr DOMENICA SCORSA.
CIRCA 45 KM CON 1000 MT DI DISLIVELLO.
SI PARTE IN AGRO DI CASTELLUCCIO V.M. E , DOPO VARI GUADI(CON ...BAGNO)NEL CELONE,SI SALE PER IL BOSCO DELLA DIFESA A CELLE S.V. E DA QUI(PER STERRATA) A FAETO.
CHI FOSSE INTERESSATO DESSE SEGNI DI VITA .HO DALLA MIA "IL DANDY" CHE HA MATURATO UN CREDITO FESTIVO 7.30/13,30.

I DETTAGLI SU PARTENZA ,TRATTURI ETC,VE LI DO' DOMANI(VOI VEDETE DI ...LIBERARVI:VISTA LA FESTA A TEMA).
 

CIAMMARUCA

Biker popularis
19/3/12
67
0
0
FOGGIA
Visita sito
Stasera per le 20 ho un incontro con Cica Jr per definire:
-punto d'incontro(stazione di Lucera.?)
-orario(ore 8 puntuali?)
-percorso(quello annunciato)
-organizzazione. Auto(per avvicinamento al tratturo di partenza)
-dopo cena posterò' i dettagli
- preparatevi calzini di ricambio ed una spugna per asciugarvi le gambe e i piedi,
In alcuni punti,se non volete ciaccafraskarvi troppo,conviene togliersi scarpe e
Calze,guadare usando la bici in appoggio,asciugarsi e ricalzare calze e scarpe.
-se saremo puntuali in partenza,riusciremo a rientrare per le 13,30.

A stasera per i dettagli e le conferme.
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Stasera per le 20 ho un incontro con Cica Jr per definire:
-punto d'incontro(stazione di Lucera.?)
-orario(ore 8 puntuali?)
-percorso(quello annunciato)
-organizzazione. Auto(per avvicinamento al tratturo di partenza)
-dopo cena posterò' i dettagli
- preparatevi calzini di ricambio ed una spugna per asciugarvi le gambe e i piedi,
In alcuni punti,se non volete ciaccafraskarvi troppo,conviene togliersi scarpe e
Calze,guadare usando la bici in appoggio,asciugarsi e ricalzare calze e scarpe.
-se saremo puntuali in partenza,riusciremo a rientrare per le 13,30.

A stasera per i dettagli e le conferme.

Ciammaruca il giro che vuoi fare mi interessa particolarmente, purtroppo domani ho altri impegni, spero tu o qualcuno dei Ciaccafrask lo possa riproporre una domenica.... Ciao a tutti Fabio:celopiùg::celopiùg:
 

CIAMMARUCA

Biker popularis
19/3/12
67
0
0
FOGGIA
Visita sito
:specc: CONFERMATA ESCURSIONE 25 APRILE .
ORE 8.00
APPUNTAMENTO ALLA STAZIONE/FERROVIA DI LUCERA.
CI SARA' BISOGNO DI QUALCHE MACCHINA PER AVVICINARCI(CIRCA 10 KM ) ALLO STERRATO DI PARTENZA.

SE SAREMO PUNTUALI ALLA PARTENZA,RIENTREREMO PER LE 13,30

...'U SENTI'R :'U TENIMM' FATT...:i-want-t::mavadaviaiciapp::mò-te-pi::soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo