• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


" Ciaccafrask bikers Lucera "

pecezio

Biker serius
25/1/10
211
0
0
Lucera
Visita sito
Ragazzi vendo telaio "S" specialized stampjampae comp carbon 2010/11 con forcella reba rl dual air con bloccaggio, reggisella, tubo reggisella, serie sterzo e deragliatore x7 a soli €700,00 è un vero affare.
 

Allegati

  • 13-03-13_1504.jpg
    57,2 KB · Visite: 4
  • 08-12-12_1655.jpg
    47,1 KB · Visite: 2
  • 13-03-13_1506.jpg
    58,6 KB · Visite: 2

Guerrieropost89

Biker serius
30/1/12
133
0
0
55
Lucera
Visita sito
Grande Mario a saperlo che salivi fin sù,venivamo anche io e Nicola...Noi ci siamo fermati al lago e poi a scendere giù per la pietraia come i vichinghi...Non ti dico come ci siamo combinati,ma bellissimo!!!
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Un saluto e auguri di buona Pasqua a tutti i Ciaccafrask.... in particolare ad Antonio e Andrea sono contento di rivedervi a pedalare....Spero di tornare anche io a fare qualche giro con Voi.
 

Guerrieropost89

Biker serius
30/1/12
133
0
0
55
Lucera
Visita sito
Paolo abbiamo fatto il giro da parte della madonna serritella e poi sedia del diavolo...Totale 53 km;bel giro,alla prossima.Per martedi pomeriggio chi vuole giriamo io e Anto72,incontro sotto stradone conad ore 15.Ciao a tutti!!!
 

Metal matrix 79

Biker popularis
23/8/12
88
0
0
44
Lucera
Visita sito
Guerriero mi lasci il tuo numero perchè non so se ci sono alle 15:00! Il mio numero è 3288847417. Qual è il preciso punto d' incontro? Alla rotonda della Conad o all'incrocio per andare alla palestra di Colucci?
 

CIAMMARUCA

Biker popularis
19/3/12
67
0
0
FOGGIA
Visita sito
DOMENICA 7 APRILE U.S. IL DANDY HA SPIEZZAT'E CATENE!!!!!!!!!!!

CON GRANDE COMMOZIONE HO VISTO LA SUA FACCIA 'STUTATA ALLE 6 DEL MATTINO QUANDO,INSIEME A TOMMY(ALTRO AMICO IN PERMESSO PREMIO),SI è UNITO AL SOTTOSCRITTO ALLA VOLTA DI GIFFONI SEI CASALI.
CI SIAMO SCIROPPATI 2000 MT DI DISLIVELLO IN 40 KM(VEDERE PERCORSO SUL SITO DEI [url]http://carbonari bikers[/URL] :giffoni valle piana-grotta dello scalandrone-croci di Acerno(monti Picentini).

Il giovanotto,nonostante le "catenate"che s'abbusca zitt'e mosca,era in splendida forma,tenendo con ardore il gruppo di testa.
Manco a dirlo,il Sottoscritto(versione SpeedyFast),e' rimasto costantemente in gamba.
PS
Domenica arrivederci alla Gran Fondo dell'Alta Murgia [url]http://mtbonline.it[/URL]

P.S. Se mi perdo mandatemi qualche Signorina a Cercarmi.

A presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo