" Ciaccafrask bikers Lucera "

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Metal matrix 79

Biker popularis
23/8/12
88
0
0
44
Lucera
Visita sito
Questa mattina io e Mariotto abbiamo finalmente potuto pedalare sulla neve!!!!!!!! Siamo stati ad Alberona facendo il solito giro (Costone, via delle vigne,ecc...), abbiamo proseguito per il cimitero (dove abbiamo fatto le foto, che Mario dovrebbe caricare a breve) scendendo il discesone che porta a Tertiveri. Arrivati a Tertiveri dal tratturo siamo tornati su strada percorrendo in totale 55 km. Spero che domenica prox. formeremo di nuovo un bel gruppone!!!! p.s.guerriero cosa ha la tua bike che non và?
 

Guerrieropost89

Biker serius
30/1/12
133
0
0
55
Lucera
Visita sito
Questa mattina io e Mariotto abbiamo finalmente potuto pedalare sulla neve!!!!!!!! Siamo stati ad Alberona facendo il solito giro (Costone, via delle vigne,ecc...), abbiamo proseguito per il cimitero (dove abbiamo fatto le foto, che Mario dovrebbe caricare a breve) scendendo il discesone che porta a Tertiveri. Arrivati a Tertiveri dal tratturo siamo tornati su strada percorrendo in totale 55 km. Spero che domenica prox. formeremo di nuovo un bel gruppone!!!! p.s.guerriero cosa ha la tua bike che non và?

Purtroppo cerchio ruota posteriore con una bella lesione...Spedito in shimano per vedere un pò cosa si può "recuperare".Senza aver preso urti particolari o cosa.C'è una strana lesione che parte dal foro della valvola,sicuramente il punto più debole.Spero di poter essere dei vostri quanto prima.Ciao a presto:il-saggi:
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
Le foto di mariotto

ALBERONA 10.02.13
image.php


image.php


image.php


image.php
 

Guerrieropost89

Biker serius
30/1/12
133
0
0
55
Lucera
Visita sito
Amici biker di Lucera buongiorno a tutti...I nostri colleghi di pedalata di San Bartolomeo in Galdo,organizzano per domani una uscita con altri biker di Campobasso e di Termoli.Chi fosse interessato può contattare l'amico Nicola(3487242260).Dopo l'uscita si andrà insieme in qualche ristorante del posto a rifocillarsi.Io personalmente,visto il periodo nero,passo...Sono sempre senza la mia bike,costretta ai box per ennesima manutenzione.(lesione cerchio ruota posteriore).Ciao a tutti e a presto!!! :arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: kapmalat

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo