Opinione Ci estingueremo?

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.261
5.119
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
caspita 194 di fmax a 53 anni penso ci sia quasi nessuno qui che ci arriva, ma anche fuori dal forum. complimentoni.... in gara di cat. come sei arrivato?
281 su 650 o giù di lì di cat.
metà classifica sia assoluta che di cat... era la Roc d'Azur, 2500 partenti.

sul cuore sono fortunato lo ammetto. poi anche i sensori potrebbero non essere precisissimi. magari non erano proprio 194 ma solo 191 chi lo sa. sicuramente a 190 ci arrivo ancora tranquillamente.

ma non basta per andar forte. mi diverto dai :-o

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: orli

marco del lest

Tutto fuorché il bitume
3/2/19
128
232
0
61
Val Nure
Visita sito
Bike
Specyalizzed fat boy
Ho 60 anni, fisico tirato a lucido, amo la discesa (DH) e da quando ho anche la eBike pure le salite tecniche (fatte in velocità con l’aiuto del motore).

Quando passo in salito un venticinquenne analogico che sbuffa e non va avanti, costringendomi a rallentare per poterlo superare senza danni, lo guardo di sottecchi e valuto: se va per la sua strada felice … ottimo, il mondo è bello perché è vario e ognuno fa quel che ama. Se invece scorgo una smorfia di insofferenza, allora volto la bici e torno indietro (che ne so, fingendo magari ai aver perso un guanto) così poi posso risuperarlo in tromba con immensa soddisfazione… e poi ancora e ancora su e giù a fare giri, sempre superando il ceppo che lentamente risale verso la sua unica discesa.

A fine giornata ho sudato quanto lui, ma ho fatto 8 salite e discese contro 1 e sono felice, mentre mi immagino l’analogico a casa devastato nel fisico e … a prendersi una dozzina di malox, perché lui l’eBike “mai e poi mai”...
Wow, che tempra! Viste le tue condizioni di salute, se un giorno fosse possibile il trapianto di cervello e ne avessi bisogno, mi prenoto per il tuo. È nuovo di pacca, mai usato, una garanzia.

cyberjabba

Biker ultra
4/9/11
655
50
0
Roma
Visita sito
Bike
ROCKRIDER XC100S
...

A fine giornata ho sudato quanto lui, ma ho fatto 8 salite e discese contro 1 e sono felice, mentre mi immagino l’analogico a casa devastato nel fisico e … a prendersi una dozzina di malox, perché lui l’eBike “mai e poi mai”...
Con lo stesso ragionamento pensa cosa dovrebbe pensare uno con la moto da Enduro di te con la eBike a fine giornata ^^

Ma siete seri o state scherzando?

• Angry
Reactions: Joloh

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.296
1.472
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Ho 60 anni, fisico tirato a lucido, amo la discesa (DH) e da quando ho anche la eBike pure le salite tecniche (fatte in velocità con l’aiuto del motore).

Quando passo in salito un venticinquenne analogico che sbuffa e non va avanti, costringendomi a rallentare per poterlo superare senza danni, lo guardo di sottecchi e valuto: se va per la sua strada felice … ottimo, il mondo è bello perché è vario e ognuno fa quel che ama. Se invece scorgo una smorfia di insofferenza, allora volto la bici e torno indietro (che ne so, fingendo magari ai aver perso un guanto) così poi posso risuperarlo in tromba con immensa soddisfazione… e poi ancora e ancora su e giù a fare giri, sempre superando il ceppo che lentamente risale verso la sua unica discesa.

Vorrei scriverti tantissime cose ma mi limito a compatirti , sei la rappresentazione delle cose che più odio di voi elettrici.
vai pure sulla tua cazzo di ebike e lanciati quante volte vuoi.
Di compagnia come la tua non saprei che farne.

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.772
1.776
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Vorrei scriverti tantissime cose ma mi limito a compatirti , sei la rappresentazione delle cose che più odio di voi elettrici.
vai pure sulla tua cazzo di ebike e lanciati quante volte vuoi.
Di compagnia come la tua non saprei che farne.
Ecco, su "... le cose che più odio di voi elettrici" qui ci perdiamo.
A partire dal tuo sillogismo: Tizio è un idiota + Tizio è elettrico = tutti "voi elettrici" siete degli idioti.
Peccato.

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.296
1.472
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
A partire dal tuo sillogismo: Tizio è un idiota + Tizio è elettrico = tutti "voi elettrici" siete degli idioti.
Peccato.
E per colpa di quelli come @Luca_M che la vostra categoria non è simpaticissima.
ho più volte espresso la mia opinione in merito che , in soldoni, vale zero.
Pedala sereno e non compatire chi arranca in salita, perché la mia soddisfazione stranamente è proprio quella, io arrivo su distrutto e sto bene , mi sento Vivo
Non compatiteci …e andrà sempre tutto bene.

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.186
6.497
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Peccato.
Mi ricorda un vecchio Tormentone di Giobbe Covatta..
Non siamo noi che siamo razzisti... Solo LORO che sono elettrici..!! :))):

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.512
5.119
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
E per colpa di quelli come @Luca_M che la vostra categoria non è simpaticissima.
ho più volte espresso la mia opinione in merito che , in soldoni, vale zero.
Pedala sereno e non compatire chi arranca in salita, perché la mia soddisfazione stranamente è proprio quella, io arrivo su distrutto e sto bene , mi sento Vivo
Non compatiteci …e andrà sempre tutto bene.
Fortuna che pedalando in salita stai bene e ti senti vivo, sennò chissà cosa ci avresti offerto.

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.749
3.148
0
Maiella/Abruzzo
maiellacultura.blogspot.com
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus

OK grazie, ci ribecchiamo tra 10 anni...ciao

• Haha
Reactions: marco

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.574
11.830
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Maalox per cosa scusa? Pure con qualche difficoltà se avessi desiderato una ebike l’avrei presa.
mal la cosa non mi attira.
O sto capendo male il commento?
Il Maalox perché te la prendi così tanto per un commento del genere, vivi e lascia vivere.
Come c'è gente di merda in ebike, altrettanti ce ne sono con le muscolari, analogiche, polmonari, normali o come ti piace definirle.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo