Opinione Ci estingueremo?

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.186
6.497
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Di sicuro è per quello che si arriva a scrivere certe sciocchezze (e voglio sperare che siano solo parole gonfiate dietro le quali non ci siano per davvero le imprese descritte).
E poi ci sono i talebani del muscolare che scrivono che le e-bike sono solo per che ha handicap fisici, che se non ti guadagni la salita con lacrime e sudore non hai diritto di andare in montagna, che le e-bike dovrebbero essere tassate o vietate ecc...
Come vedi gli idioti stanno da entrambe gli sbarramenti.. :loll:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.203
20.107
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
A fine giornata ho sudato quanto lui, ma ho fatto 8 salite e discese contro 1 e sono felice, mentre mi immagino l’analogico a casa devastato nel fisico e … a prendersi una dozzina di malox, perché lui l’eBike “mai e poi mai”...

È qui che casca l'asino: un ebiker lo riconosci da 2 km di distanza perché é vestito da sci quando chi pedala è in maniche corte. Soprattutto l'ebiker come te, che fa le stesse salite di chi sale con la bici.

The Daily Show Boom GIF

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.341
5.587
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Dici che il diretur deve comperarsi una nuova bici? :nunsacci:

:loll::loll::loll:
? :nunsacci:

Constato solamente che il tizio, iscritto da 9 anni e con 2 soli messaggi all'attivo, ha lanciato una provocazione 4 giorni fa e poi è sparito, e che sono quattro giorni che si continua ad abboccare alla sua provocazione.

• Mi piace
Reactions: Pietro.68

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.498
3.501
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
? :nunsacci:

Constato solamente che il tizio, iscritto da 9 anni e con 2 soli messaggi all'attivo, ha lanciato una provocazione 4 giorni fa e poi è sparito, e che sono quattro giorni che si continua ad abboccare alla sua provocazione.
Complottista mode on

Visto che alcuni sospettano che il diretur apra appositamente discussioni "flame" per fare più click, anche chi mette provocazioni lavora per il diretur. Anzi, ingrandiamo il complotto, sono account doppi del diretur, creati appositamente per alimentare anonimamente le discussioni.
Da li complotto : account dormiente->flame-> click->diretur che deve comperare una bici (o mettere i pannelli solari a casa, o prenotare vacanze, ecc. ).

Complottista mode off
Ovviamente è una caxxata ma non ho resistito dal fare la battuta :balla-co:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.203
20.107
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Complottista mode on

Visto che alcuni sospettano che il diretur apra appositamente discussioni "flame" per fare più click, anche chi mette provocazioni lavora per il diretur. Anzi, ingrandiamo il complotto, sono account doppi del diretur, creati appositamente per alimentare anonimamente le discussioni.
Da li complotto : account dormiente->flame-> click->diretur che deve comperare una bici (o mettere i pannelli solari a casa, o prenotare vacanze, ecc. ).

Complottista mode off
Ovviamente è una caxxata ma non ho resistito dal fare la battuta :balla-co:

infatti tu che sei di qui ricevi ogni anno una borsa piena di chf da me per tenere in vita sia i forum che i social :bacetto:

Screenshot 2024-10-21 at 10.44.39.jpg

Ef Natale GIF by ELISABETTA FRANCHI

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.075
521
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Discussione studiata a tavolino... :mrgreen: