chiamiamolo raduno

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cyb

Biker popularis
17/10/09
55
0
0
Verde Umbria
Visita sito
Ho riletto diligentemente (ma se chiedo quel che chiedo, tanto diligente non sono . . . :D :) le pagine.
Mi si conferma che il "raduno"-"mostra statica"-"esposizione" sarà a sud di follonica, zona punta ala? ma a che ora?
Gogmaps mi dice che da casa mia ci metto più di tre ore ad arrivare . . .

P.S.: ho finalmente provato quella schifezza di portabici da portellone e non funziona tanto male :)

cyb
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
Ho riletto diligentemente (ma se chiedo quel che chiedo, tanto diligente non sono . . . :D :) le pagine.
Mi si conferma che il "raduno"-"mostra statica"-"esposizione" sarà a sud di follonica, zona punta ala? ma a che ora?
Gogmaps mi dice che da casa mia ci metto più di tre ore ad arrivare . . .

P.S.: ho finalmente provato quella schifezza di portabici da portellone e non funziona tanto male :)

cyb

non direi statica , forse statica perche' vengo io a pedalare !!!
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
Ho riletto diligentemente (ma se chiedo quel che chiedo, tanto diligente non sono . . . :D :) le pagine.
Mi si conferma che il "raduno"-"mostra statica"-"esposizione" sarà a sud di follonica, zona punta ala? ma a che ora?
Gogmaps mi dice che da casa mia ci metto più di tre ore ad arrivare . . .

P.S.: ho finalmente provato quella schifezza di portabici da portellone e non funziona tanto male :)

cyb

noi qc in piu' di te ,quindi , sei avantaggiato !!
 

Classifica mensile dislivello positivo