chiamiamolo raduno

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Ok, pero' mi mancano quelli di even!
Da buon piemontese per me l' agnolotto e' di carne, il cappelletto di prosciutto e grana, il raviolo di magro.
Il tortello non contemplato o meglio associato al cappelletto.
 

alasa

Biker superis
7/6/03
422
0
0
Visita sito
Non sono ancora sicuro al 100%, ma per domenica la vedo durissima ad essere dei Vostri.
La famiglia, dopo la gita a NYC, mi reclama; vedo cosa riesco a fare ma......
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Dalla val di susa arriviamo in 2, even aggiungi una razione di tortelli!

Per il mezzo siamo berlingomuniti, percio' no problem. F.R.O. dobbiamo sentirci per gli orari!
 

andreaviola

Biker serius
23/2/09
255
2
0
Toscana
Visita sito
:cry: mi spiace....per il tempo e per l'annullamento...

forse non è il momento giusto, ma data la mia difficoltà ad allontanarmi da casa (mi è nata da poco una bambina) propongo per una prossima edizione di farmi carico dell'organizzazione a Siena....percorrenndo magari il bellisimo percorso corto della Granfondo del Castello di Monteriggioni. percorso facile e adatto a tutti, ma sopratutto molto adatto alle nostre vecchie signore...(parlo delle bici ovviamente!!)

Il giro potrebbe partire da Siena, per arrivare a circa metà al Castello di Monteriggioni (foto e pausa caffè) e poi ripartire fino al ristorante dove ci aspetterebbero PICI al cinghiale...

Per chi volesse dormire a Siena il sabato organizzo tutto io (presso un carino, ma economico Bed and breakfast)

fatemi sapere....
 

Allegati

  • moteriggioni.jpg
    moteriggioni.jpg
    62,3 KB · Visite: 1

Classifica mensile dislivello positivo