chiamiamolo raduno

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
ciao ragazzi , parte ufficialmente la scelta della data per il RADUNO ,in terra toscana.
la scelta della data e' stata "appaltata" , cosa ormai frequente per me in questo periodo , a even......., che con gli amici toscani decidera' posto e data , la location dovrebbe essere comunque in zona follonica o giu' di li .
tutti sono invitati , sara' una domenica di novembre ,ed al momento dovremmo essere in 7 , chi vuole aggiungersi lo faccia serenamente .......
balfa per una volta .....

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
tortelli ok...
noi siamo anche da vino , quindi provvedi...
ah pochi soldi in tasca , quello lo devi sapere , in origine doveva pagare tutto mr mc , ma con i tempi che corrono penso che lui faccia l'ospite !!!!!!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
tortelli ok...
noi siamo anche da vino , quindi provvedi...
ah pochi soldi in tasca , quello lo devi sapere , in origine doveva pagare tutto mr mc , ma con i tempi che corrono penso che lui faccia l'ospite !!!!!!

male che va vende uno di quei pezzi di metallo grigi che gli avanzano in garage (così fa spazio per la vespetta d'epoca in titanio saldata a mano dall' ing. Corradino D'Ascanio :-))... e ci paga tutto lui.... o regala un pezzo a testa e paghiamo noi a lui (pezzo intendo telaio intero in metallo grigio... come si chiama? ecco titanio... io mi accontento del FAT :-)... guarda anche in acciaio :-)) :smile::smile:
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
allora, tolgo il cibo di bocca alla mia gatta, per questi pezzi di titanio!!!
per fortuna che lavoro per una azienda che produce mangime per cani e gatti!!!!!!!!!!!!
intanto ci sono per 'sto raduno, sopratutto per i tortelli......
FRO: intanto abbiamo fatto acciaio per alluminio, sabato facciamo alu per acciaio e mi porto a caso 'sto FAT............................ poi pensiamo al resto....
 

Classifica mensile dislivello positivo