chiamiamolo raduno

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pauljumper

Biker popularis
20/9/09
60
0
0
Follonica (GR)
Visita sito
Salve a tutti,

volevo sapere più o meno quanti km faremo per sapere se recarmi all'eventuale appuntamento che fisseremo direttamente in bici da Follonica oppure in macchina. Inoltre, dato che mi presenterò con una rigida, sarei curioso di sapere il resto del gruppo con che bici prenderà parte all'uscita...

Grazie.
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
Salve a tutti,

volevo sapere più o meno quanti km faremo per sapere se recarmi all'eventuale appuntamento che fisseremo direttamente in bici da Follonica oppure in macchina. Inoltre, dato che mi presenterò con una rigida, sarei curioso di sapere il resto del gruppo con che bici prenderà parte all'uscita...

Grazie.

io vengo con il superbravo, però nella saldatura del serbaoio ho fissato un king cage in titanio...

km pochi, tutto piatto, vero even????????????????????
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.206
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
dovrei esserci anche io! (salvo imprevisti dell'ultima ora)
però sarebbe più bello se fossimo tutti con bici vintage!

X cit: la mia seconda bici fu una KHS Montana pro FZ del '92, quante soddisfazioni mi ha regalato!!!!!
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
dovrei esserci anche io! (salvo imprevisti dell'ultima ora)
però sarebbe più bello se fossimo tutti con bici vintage!

X cit: la mia seconda bici fu una KHS Montana pro FZ del '92, quante soddisfazioni mi ha regalato!!!!!


L' altro giorno a firenze ne ho vista una legata ad un palo, fuori la stazione di s.m.novella.
Era una pro, blu e rosa, messa malissimo. Volevo attendere il proprietario e salvarla ma la mia ragazza mi ha portato via di peso...

Io comunque arrivai ad odiarla, tutti la snobbavano e io da sbarbatello ci soffrivo. In relata' ora ne vado orgoglioso, non era sopraffina come tubazioni, era gia' fatta in taiwan me e' ancora li e non molla. Ripeto al raduno mi dovrete consigliare come farla risplendere, ora e' un po' cosi'...
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.206
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
L' altro giorno a firenze ne ho vista una legata ad un palo, fuori la stazione di s.m.novella.
Era una pro, blu e rosa, messa malissimo. Volevo attendere il proprietario e salvarla ma la mia ragazza mi ha portato via di peso...

Io comunque arrivai ad odiarla, tutti la snobbavano e io da sbarbatello ci soffrivo. In relata' ora ne vado orgoglioso, non era sopraffina come tubazioni, era gia' fatta in taiwan me e' ancora li e non molla. Ripeto al raduno mi dovrete consigliare come farla risplendere, ora e' un po' cosi'...

Io ne sono sempre andato orgoglioso, me la sono fatta arrivare di proposito dal mio ciclista vintage (era già vintage allora,ora ancora peggio) nel 92, era arrivata senza forcella ammortizzata, la RS mag21 era appena uscita e mi era arrivata 15 giorni dopo! La migliore come qualità prezzo, 2.200.000 lire tubi truetemperOXII, tutta xt con forca! Mountainbike action di quegli anni era pieno di pubblicità delle khs, Insane Waine Crossadale!!!
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Io ne sono sempre andato orgoglioso, me la sono fatta arrivare di proposito dal mio ciclista vintage (era già vintage allora,ora ancora peggio) nel 92, era arrivata senza forcella ammortizzata, la RS mag21 era appena uscita e mi era arrivata 15 giorni dopo! La migliore come qualità prezzo, 2.200.000 lire tubi truetemperOXII, tutta xt con forca! Mountainbike action di quegli anni era pieno di pubblicità delle khs, Insane Waine Crossadale!!!

All' epoca non capivo una fava o quasi, sognavo la gt del miglio e la turro di karamell.
Ricordo che guardavo con bramosia il riquadrino della pubblicita' di risico con le offerte, tra cui khs (di solito era nel prezzario di tutto mtb, di carta riciclata).
Poi finalmente varcai la porta di quel negozio, sgattaiolai oltre i ricambi delle moto e approdai nella sal invasa da specialized stumpjumper e ground control, per non parlare del resto.
Era il '94 e quel giorno uscii con l' acquisto di una khs montana comp del '93, rigida, misto lx/dx.
Ripeto, anni dopo la rinnegai pero' oggi sono convinto che fu veramente un affare. Ed e' bella come un tempo.
I tubi sono true temper, db ma non sono gli OX.
 

Classifica mensile dislivello positivo