chiamiamolo raduno

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pauljumper

Biker popularis
20/9/09
60
0
0
Follonica (GR)
Visita sito
Salve a tutti, sarei interessato a partecipare al "raduno" di cui si parla.

Mi sembra di aver capito che si tratti di un ritrovo tra amici, ho spulciato un po' la sezione mtb-vintage del forum e vedo che i nomi sono sempre gli stessi (bene, vuol dire che la vostra è passione autentica), mi farebbe piacere aggiungermi alla lista se possibile...

Ho letto che la zona sarebbe quella di Follonica...ottimo direi, è la mia città!
La data è il 21 p.v.?

Ho un paio di mtb un po' datate e da qualche giorno mi frulla per la testa l'idea di farle girare un po' e visto che dell'esistenza di raduni vintage ho saputo da poco leggendo un articolo sull'edizione de La Rigida 2010 e poi dandomi da fare su internet e sul forum, il ritrovo che state organizzando potrebbe essere l'occasione buona per recuperare il tempo perduto...

Grazie, saluti.
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
Salve a tutti, sarei interessato a partecipare al "raduno" di cui si parla.

Mi sembra di aver capito che si tratti di un ritrovo tra amici, ho spulciato un po' la sezione mtb-vintage del forum e vedo che i nomi sono sempre gli stessi (bene, vuol dire che la vostra è passione autentica), mi farebbe piacere aggiungermi alla lista se possibile...

Ho letto che la zona sarebbe quella di Follonica...ottimo direi, è la mia città!
La data è il 21 p.v.?

Ho un paio di mtb un po' datate e da qualche giorno mi frulla per la testa l'idea di farle girare un po' e visto che dell'esistenza di raduni vintage ho saputo da poco leggendo un articolo sull'edizione de La Rigida 2010 e poi dandomi da fare su internet e sul forum, il ritrovo che state organizzando potrebbe essere l'occasione buona per recuperare il tempo perduto...

Grazie, saluti.

no problem , sei dei nostri !
 

Classifica mensile dislivello positivo