Chiacchiere Emiliano-Romagnole (il regno dell'OFF-TOPIC)

HAPLO Biker

Biker incredibilis
@Haplo... ti ho incrociato di persona ( e mi hai fatto anche una bellissima foto) e mi sei sembrato gentile e simpatico.

grazie dei COMPIMENTI, Lumaca, sempre ben accetti ! :-)

@Haplo... si mormora che ogni tanto usi pure l'identità max spila...

Domanda irrispettosa nei confronti di Max, io fossi in te lo chiederei direttamente a lui...:spetteguless:

p.s. ahhhh se fossi io a postare col nick di Max, TE NE ACCORGERESTI alla grande ! :smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
era ''invite only'' ...Tu non sei renKYTeKAT :smile::smile:

tecnicamente avrebbe ragione il buon Lucky (che ringrazio per il prezioso aiuto), però tu Renky mi sei rimasto nel cuore (no no tranquillo non sono GAIO, per dirla con le tue parole "possiedo il desiderio sessuale di un'ortica!" cit.), quindi faccio un'eccezione e ti invito al miniraduno AD HONOREM ! :il-saggi:

a proposito Renky, per un EVIDENTE errore, devi avermi messo in "black-list" su FB e leggere/vedere i tuoi Report delle tue uscite (in particolare di trekking ultimamente) mi risulta un po' macchinoso... spero tu possa rimediare PRESTO ! :celopiùg:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
però tu Renky mi sei rimasto nel cuore

Peccato non poter dire lo stesso di te.

a proposito Renky, per un EVIDENTE errore, devi avermi messo in "black-list" su FB

Ho tentato di porre rimedio (per un breve periodo credo che tu abbia potuto godere della visione del mio invidiabile profilo), ma vincoli tecnici di natura superiore hanno riequilibrato la situazione ripristinando l'atavico blocco.

Haplo, non ti crucciare:
Vuolsi così colà dove si puote
ciò che si vuole, e più non dimandare.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Peccato non poter dire lo stesso di te.

:cry:



Ho tentato di porre rimedio (per un breve periodo credo che tu abbia potuto godere della visione del mio invidiabile profilo)...

ehhhhh ho rischiato il mio cuore NON reggese ad una tal gioia... immagino tu abbia voluto preservare la mia salute, nel ripristinare il blocco... grazie Renky ! ;-)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...

1) Sottolineando, se ce ne fosse bisogno, che nessuno mi ha chiesto, ne' privatamente ne' pubblicamente, questo intervento,

2) senza ulteriori inviti, sposterò gli interventi non consoni nel topic delle chiacchiere e cancellerò quelli più inappropriati.

3)auguro a tutti buone pedalate.

1) tranquillo NON ce ne era bisogno, sappiamo bene QUANTO sei attento, preciso e puntuale nel moderare la sezione ! :hail:

2) se tu NON lo facessi, noi protesteremmo col DIRETUR e ti faremmo DESTITUIRE ! ATTENTO ! ;-)

3) altrettanto e visto che ci siamo BUONE FESTE a tutti ! :celopiùg:

p.s. ahhhhh quasi dimenticavo, NON ringraziarmi se ti movimento un po' la sezione e NON ti faccio annoiare... figurati, per me è un piacere ! :smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

..ah...ma allora sei te davvero!!...quel Renkyaz lì...ben tornato!!:celopiùg:
...ho visto che scrivevi qui e curiosando a ritroso, ho dato una scorsa a questo topic, mi è sembrato di tornare ai vecchi tempi quando era + frequente la presenza tua e degli altri simpatici amici modenesi, Anny,Lucky,Boic,Tarantola,Gigi i primi che mi vengono i mente, che ho avuto la fortuna di conoscere e girare anche più volte insieme grazie al forum...allora adesso ogni tanto se non disturbo butto un 'occhio anche qui eh?...così sarò di nuovo al corrente di cosa combinate sperando che ricapiti l' occasione di beccarci da qualche parte......:celopiùg:
..colgo l' occasione per fare a tutti un saluto e gli Auguri!:-)

@Anny
..belle come sempre le tue foto..anche quelle sul blog ;-)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
... mi è sembrato di tornare ai vecchi tempi quando era + frequente la presenza tua e degli altri simpatici amici modenesi, Anny,Lucky,Boic,Tarantola,Gigi i primi che mi vengono i mente...


ok ok va bene coi primi... adesso però saltanto i secondi, terzi, quarti, quinti ecc ecc... dai che alla fine della lista (alla fine OK, ma sempre DENTRO alla lista dei SIMPATICI !) te ne deve benire in mente un altro... ti aiuto un po' dai...

il suo nick inizia per H ....... (5 lettere) e significa "solitario"....

:smile::smile::smile::smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
... voglio vedere se mi vengono i noose press come ad Haplo

@lumaca: scusa l'OT, ma questo proprio mi scappa... ;-)

ohhh ma fare i nose-press come Haplo è facilissimo, basta:

A) essere DA SOLI,

B) piazzare la fotocomare e far partire il filmato,

C) ripetere il passaggio per 15-20 minuti, rifacendolo un 30-40 volte,

D) poi con un bell'editing video, piazzare sul forum l'UNICO passaggio decente che ti è venuto !

:smile::smile::smile::smile:
 

MaxSpila

Biker superioris
cavolo anche staseara sto ghignando e divertendo, mentre passo il tempo qui sul divano aspettando le 7 di domani mattina. siamo vicini alle feste e come tutti i fine anno dedico un po piu di tempo al volontariato.
ma torniamo a noi mi auguro che tutti noi mettiamo una pietra sul passato.e che tutti noi passiamo buone feste,e visto il meteo tutti in bici a manetta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo