Chiacchiere Emiliano-Romagnole (il regno dell'OFF-TOPIC)

HAPLO Biker

Biker incredibilis
non ricordo piu bene che numero :specc: di cell. cercava in quella mattinata fredda e soleggiata .......:nunsacci:


aha ah ha haa è veroooooo, si accaniva a chidermi di tirar fuori dal mio cell, dal cell di HAPLO SOTTOLINEREI, un numero di celluare di una NON meglio precisata bikerESSA dalla forca BIANCA...

faceva prima a comporre dei numeri a caso e sperare di PRENDERCI !

LOL :smile:
 

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
:nunsacci:
In questi casi non ci starebbe male una faccina (:smile:) per far capire a tutti che stai scherzando, no?

una volta gli ho pure passato la variante mortale alle Scalette che arriva diretta SULLA seggiovia di Montecreto, quello sì che era tentato omicidio! :smile:

ps chiedo venia, chi mi conosce sa che scherzo sempre, qualsiasi argomento che riguardi mtb mi mette di buon umore, persino Haplo!
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
una volta gli ho pure passato la variante mortale alle Scalette che arriva diretta SULLA seggiovia di Montecreto, quello sì che era tentato omicidio! :smile:

ps chiedo venia, chi mi conosce sa che scherzo sempre, qualsiasi argomento che riguardi mtb mi mette di buon umore, persino Haplo!

mah, credo che tutti sapessero che stavi scherzando.............o no :nunsacci:

:smile::smile::smile::smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
mah, credo che tutti sapessero che stavi scherzando.............o no :nunsacci:

:smile::smile::smile::smile:


tranquillo Ash figurati, se NON ho fatto una piega per l'inquietante invito in MP di ZioTrudy a chiarisi "FACE2FACE"... :paur:, per la tua stilettata mi son fatto GRASSE risate ! :))):

Poi certo che ci conosce/segue capiva il tono... però per chi viene saltuariamente, magari si collega come ospite al forum, un facciotto esplicativo ci sta sempre bene ! :il-saggi: BRAVO APENSERI !

(certo certo che sto facendo il LECCHINO col Mod, così riesco a posticipare l'INEVITABILE data del mio BAN ! :loll:)

ECCHEPOLEMICIIIIIIIIIII che siete ULTIMAMENTE.... ohhhhhhhhh ma cosa vi è preso ?

il morbo dell'HAPLISMO ? :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Scusa Moderatur, ma questo post è il cestino di tutti quelli eliminati dai vari thread della sezione Emilia Romagna o sono io che non riesco a seguire il filo logico?:nunsacci:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Scusa Moderatur, ma questo post è il cestino di tutti quelli eliminati dai vari thread della sezione Emilia Romagna o sono io che non riesco a seguire il filo logico?:nunsacci:


allora te lo spiego io...

se ci sono post OFF TOPIC, sarebbero da cancellare... però anche con gli off-topic si fa un po' di chiacchera, ci si conosce e ci si affiata... (guarda me che faccio sempre OT a iosa quanti amici ho... :smile:)...

quindi piuttosto che cancellare tutti gli OT e rendere troppo noioso il forum, meglio spostarli qui... topic apposito per fare del caXXeggio... a me pare SEMPRE meglio che non eliminare gli OT di netto o che lasciare troppi OT in topic di uscite che poi diventano poco "leggibili"... :il-saggi:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
allora te lo spiego io...

se ci sono post OFF TOPIC, sarebbero da cancellare... però anche con gli off-topic si fa un po' di chiacchera, ci si conosce e ci si affiata... (guarda me che faccio sempre OT a iosa quanti amici ho... :smile:)...

quindi piuttosto che cancellare tutti gli OT e rendere troppo noioso il forum, meglio spostarli qui... topic apposito per fare del caXXeggio... a me pare SEMPRE meglio che non eliminare gli OT di netto o che lasciare troppi OT in topic di uscite che poi diventano poco "leggibili"... :il-saggi:

Ma hai una predisposizione a farti così tanti amici? :smile:
Comunque anche nel regno dell'off-topic ci vorrebbe una linearità ma facendo così "appaiono" post dal nulla che lo rendono più un "cestino" che un thread.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...
Comunque anche nel regno dell'off-topic ci vorrebbe una linearità ma facendo così "appaiono" post dal nulla che lo rendono più un "cestino" che un thread.

mahhhh io sono HAplo, che nella linga.... ;-)

quindi la tua soluzione quale sarebbe, cancellare TUTTI gli OT (perchè è chiaro che o tutti o NESSUNO) oppure lasciar degenerare i topic dove si organizzano le uscite con OT lunghissimi che poi lo rendono ai più di difficele consultazione ? :nunsacci:

la soluzione di Apenseri è il male minore... IMHO.:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo