Chiacchiere Emiliano-Romagnole (il regno dell'OFF-TOPIC)

HAPLO Biker

Biker incredibilis
allora p....a p.....a cazzo combini cavolo sto lontano dal forum un attimo; KINDER ti chiudono i tipici,peggio di me.. lavoro lavorooooo 2 settimane di fuoco ma ,,,,,, tra un po di giorni ferieeeeee direi un mesetto causa crisiiiiiiiiiiiii
tu voi a ferie come siete messi ci andate non andate lavorate come deiiiiii ne.ri


a dire il vero stavo solo intrattenendo "public relations" con l'amico teddy... solo che stavamo diventanto TROPPO amici ed apenseri ha GIUSTAMENTE pensato di farci fare le cose con calma e per gradi !!!!! :smile:

quanto alle ferie... NOTIZIONAAAAAAAAA... grosso Max... dai che giriamo a manetta io sono in ferie dal 23 all'8 compresi ! :cucù:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
:nunsacci:

Se aprite qui la discussione RADUNO nel topic MIGLIORIAMO LA SEZIONE, io chiederò in MP al Mod di cancellare tutto con la motivazione Off-Topic ! :il-saggi:

Haplo è geloso di apenseri, Haplo è geloso di apenseri, Haplo è geloso di apenseri !:-x

o-o
EDIT: FINE O.T.
Ecco fatto!
Adesso abbiamo una bella coppia!!! :rosik:

Chiamate un Mod. esterno per cancellare questo post ed i precedenti due....... io non posso autocancellarmi!!! :smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Haplo è geloso di apenseri, Haplo è geloso di apenseri, Haplo è geloso di apenseri !:-x


EDIT: FINE O.T.

Apenseri mi pare proprio un GRAN MOD invece... molto molto MEGLIO di quanto io avrei mai potuto "TORNARE" ad essere !

Non c'è che dire, il diretur ci ha visto lungo !

Poi sia ben chiaro, per citare il buon Miao, Haplo sul forum è sempre un po' "cagacazzo" (ok ok, "un po'" ce l'ho aggiunto io, ndr)... ma comunque lo sono SEMPRE in amicizia ! o-o
 

MaxSpila

Biker superioris
:smile:

quanto alle ferie... NOTIZIONAAAAAAAAA... grosso Max... dai che giriamo a manetta io sono in ferie dal 23 all'8 compresi ! :cucù:[/QUOTE]
io lavoro fino all'8 cavolo.
volevo raccontarti una storiella,oggi ricevo una telefonata da :beautifu:io tutto carico tutto il giorno x la serata..... non si sa mai come va a finire con le 40enni:}}}:di solito :duello::omertà:
io prima vado a cena con amici come da accordi con .......lei va a cena con le sue amiche :beautifu:alle 23,30 come da accordi la chiamo cavolo mi da buca :nunsacci: chiedo capita solo a me oppure ......... chi ha esperienzae mi sa rispondere
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Anzi proporrei di istituire qui in sezione un piccolo topic con funzione di "COMMISSIONE d'INCHIESTA " per capire come mai le NOSTRE amate bikerESSE emiliano/romagnole abbiano abbandonato il forum !!!!:arrabbiat:

E se troviamo un colpevole, proporrei di BANNARE LUI e far tornare tutte le donzelle ! GENIALE, vero ?! :il-saggi:

Ma... come mai ti hanno degradato con delle idee così interessanti ?!?

Magari se tu Iuppa hai un piano anche per spodestare... aspetta come lo hai chiamato ? ahhhhh si... il "TITOLARE troppo dirigista", io ti seguo... magari organizziamo il colpo di stato in MP... :spetteguless:
Non ditelo a nessuno: ci sto anch'io........:spetteguless:
EDIT: apenseri, c'è lavoro per te: siamo molto O.T. in questa discussione.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Parole SANTE, Iuppa !!! Quoto in TUTTO ! Anzi proporrei di istituire qui in sezione un piccolo topic con funzione di "COMMISSIONE d'INCHIESTA " per capire come mai le NOSTRE amate bikerESSE emiliano/romagnole abbiano abbandonato il forum !!!!:arrabbiat:

E se troviamo un colpevole, proporrei di BANNARE LUI e far tornare tutte le donzelle ! GENIALE, vero ?! :il-saggi:

Magari se tu Iuppa hai un piano anche per spodestare... aspetta come lo hai chiamato ? ahhhhh si... il "TITOLARE troppo dirigista", io ti seguo... magari organizziamo il colpo di stato in MP... :spetteguless:

Cominci a piacermi sempre di più Iuppa... quasi quasi mi iscrivo a Ciclonatura ! :celopiùg:

???
http://www.youtube.com/watch?v=a9JTJPS0N9k
Ascolta questa canzone: ci sono interessanti spunti di riflessione (come sempre quando c'è di mezzo Battiato) in vari ambiti...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
.......lei va a cena con le sue amiche :beautifu:alle 23,30 come da accordi la chiamo cavolo mi da buca :nunsacci: chiedo capita solo a me oppure ......... chi ha esperienzae mi sa rispondere


Porca paletta Maaaaaaaaaaaaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx vieni con me in bike che io non ti do buca... comunque si l'ho chiamata anche io e l'ho pagata profumatamente perchè desse buca a te ed uscisse col MIAO ! 8-)
 

MaxSpila

Biker superioris
ALLARMEEEEEE STIAMO DIVAGANDO NON BUONE IEDEEEE COME LE MIE.
KINDERRRRRR AIUTOOOOOO. che dici facciamo come tutti scappiamo su altri cavoli di forum mezzi morti,NON COME DOVE SIAMO ADESSO,ma come mai dopo un po tornano tuttti su questo a polemizzare e basta.ma mi piacerebbe vedere tutti i messaggi e MP che deve sopportare il nostro moderatore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo