Chiacchiere Emiliano-Romagnole (il regno dell'OFF-TOPIC)

giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito
topa topa topa!!!
...vediamo cosa succede...


3063744958_cc604e7eb6.jpg



tooooogooooo!!!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
ohhhhhh grosso Teddy... se tu giri dalle tue parti domani, io accetterei volentieri il tuo invito, che dici ? :celopiùg:

così come dice Max ci mettiamo una pietra sopra (o come dice Renky me la puoi sempre piazzare in fronte ! :smile:)
Sai Haplo... l'anno scorso quando feci il Giro degli Eremi tu mi chiedesti se era un giro XC o FR e io ti dissi che era un giro XC pensando al fatto che tu intendesi se era pedalato e di fatti non venisti, in quanto capisco benissimo che è meglio farsi un bel droooooppppp o un nose-press che guardare ciò che si ha attorno. I miei giri come hai visto sono tutti XC e sapendo la tua indole FR dove vedo che eccelli alla grande, non me la sento di invitarti... non vorrei mai che tu non ti divertissi, ciò mi addolorerebbe assai.
 

giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito
[SIZE=+1]le sue caratteristiche sono: costituzione longilinea, buona taglia, testa piccola con muso lungo e sottile, orecchie piegate in avanti e parallele al muso, occhio a mandorla di colore nero, pelle scura con setole nere che formano lungo la linea dorso-lombare una specie di criniera denominata “linea sparta”.[/SIZE]l
:nunsacci:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
[SIZE=+1]le sue caratteristiche sono: costituzione longilinea, buona taglia, testa piccola con muso lungo e sottile, orecchie piegate in avanti e parallele al muso, occhio a mandorla di colore nero, pelle scura con setole nere che formano lungo la linea dorso-lombare una specie di criniera denominata “linea sparta”.[/SIZE]l
Caratteristica madre dell'AZDORA ROMAGNOLA!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Sai Haplo... I miei giri come hai visto sono tutti XC e sapendo la tua indole FR dove vedo che eccelli alla grande, non me la sento di invitarti... non vorrei mai che tu non ti divertissi, ciò mi addolorerebbe assai.


grazieeeeeee Teddy questa tua preocupazione per me mi fa capire che hai deciso di metterci una pietra sopra, e non in fronte !!!!! :smile:

allora possiamo dire PACE FATTA ? beh nooo in effetti, mica abbiamo mai litigato noi due no ? ;-)

tornando IT, domani io farei una partenza in loco a sestri in sella entro le 9.00:cucù:

raccomanderei a TUTTI gli HAPLITICI la massima puntualità, se no Haplo vi ABBANDONA ! :arrabbiat:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
e se io scrivo da casa sul Brekkanekka mi ritrovo improvvisamente in Liguria? potete chiarirmi la cosa?

Se scrivi OT in un topic di Haplo e chiedi a 12 tuoi amici di fare lo stesso, entro 15 minuti ti succederà una cosa bellissima!
E' tutto vero!! Io non ci credevo, ma poi per noia l'ho fatto e... mi sono cresciute le tette!! Adesso passo tutto il giorno a toccarmele e mi rammarico di non aver fatto più OT nei topic di Haplo nella mia vita precedente!!
Per ogni messaggio che mandi, mandami anche 50 euro. La sorpresa sarà mozzafiato.
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo