Chiacchiere Emiliano-Romagnole (il regno dell'OFF-TOPIC)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
Che bel montaggio, e che rider !!!!!!!!!!!!!!!:smile:. La prox volta la facciamo on board, che ne dici ? Dammi il tempo di sistemare la mia biga.

Poi cmq i video non rendono mai ma, vi posso assicurare che quello è un punto veramente tecnico.

Fra l'altro guardate come mi ha ridotto Teddy, per seguirlo sto distruggendo la mtb e mi devo inventare queste cose per andare con lui. UAUAUAUUAUAU
img0974o.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Barto

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Che bel montaggio, e che rider !!!!!!!!!!!!!!!:smile:. La prox volta la facciamo on board, che ne dici ? Dammi il tempo di sistemare la mia biga.

Poi cmq i video non rendono mai ma, vi posso assicurare che quello è un punto veramente tecnico.

Fra l'altro guardate come mi ha ridotto Teddy, per seguirlo sto distruggendo la mtb e mi devo inventare queste cose per andare con lui. UAUAUAUUAUAU

Mi tocca alzare il tiro con te! Fate conto che ieri si è fatto quasi tutte le scale in nose whell che dalla Rocca portano al Suffragio di Brisighella :maremmac:
Grande Stefanooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
caxo ma sei tu Teddy ? con le mie capacità attuali un nose press in quelle condizioni... ripido... gradone... posteriore che va di traverso... mi sarebbe venuto più o meno al 20esimo tentativo... e poi e poi...

tanta roba... bravo bravo. :celopiùg:
Grazie Haplo... ho la fortuna che questi passaggi li ho a pochi km da casa. Sono convinto che con le tue capacità avresti fatto anche tu questo passaggio... Anche se da quì, proprio proprio, un camion avrebbe fatto fatica a girare... ;-) Guarda dove gli è toccato mettersi il povero MINX x filmare il tutto... Il bello della Vena del Gesso è che come si asciuga ha una aderenza spaventosa e come in questi passaggi ti si aprono delle meravigliose terrazze sulla vallata sottostante!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Anche se da quì, proprio proprio, un camion avrebbe fatto fatica a girare... ;-)

in effetti lì qualcuno ci potrebbe anche far girare tranquillamente un autotreno ... quello della LEGO però... :smile:


Il bello della Vena del Gesso è che come si asciuga ha una aderenza spaventosa e come in questi passaggi ti si aprono delle meravigliose terrazze sulla vallata sottostante!

NON parlare di queste cose :sbavon: , di Lunedì... :specc:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
abbiate pietà ma sono in crisi d'astinenza:-|:-|:smile:
come è la situazione neve in zona bagno di romagna e corniolo ?
tra quanto si potrà rimettere le ruote sui sentieri ? (sempre che la neve non li ha portati via :hahaha:)

Allora ieri ho fatto il monte delle forche a galeata, c'è ancora neve in ombra, non si pedala, oggi stefanino ha fatto la braccina ed è sceso a corniolo, stessa situazione, in ombra(versante fiumicello) ce né tanta, forse x sabato si può rischiare, ma bisogna scendere solo sui versanti al sole
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Allora ieri ho fatto il monte delle forche a galeata, c'è ancora neve in ombra, non si pedala, oggi stefanino ha fatto la braccina ed è sceso a corniolo, stessa situazione, in ombra(versante fiumicello) ce né tanta, forse x sabato si può rischiare, ma bisogna scendere solo sui versanti al sole

allora conviene aspettare almeno un' altra settimana anche perchè la prossima settimana dovrebbe piovere parecchio e farla fuori completamente.
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
la conclusione è la verita’ del secolo!!!

se camminare fosse veramente salutare ,
il postino sarebbe immortale.

la balena nuota giorno e notte,
mangia solo pesce e beve solo acqua.
Eppure e’ grassa.

il coniglio corre e salta come un forsennato.
Ma vive soltanto 10 anni.

la tartaruga non corre, non fa niente
…e vive 450 anni.


conclusione: Vaffa..... alla dieta e alla ginnastica !..

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
la conclusione è la verita’ del secolo!!!

se camminare fosse veramente salutare ,
il postino sarebbe immortale.

la balena nuota giorno e notte,
mangia solo pesce e beve solo acqua.
Eppure e’ grassa.

il coniglio corre e salta come un forsennato.
Ma vive soltanto 10 anni.

la tartaruga non corre, non fa niente
…e vive 450 anni.


conclusione: Vaffa..... alla dieta e alla ginnastica !..

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Sembra una pubblicita' ...si vede che ricomincia la stagione ci manca solo la scritta:

TUTTI AL RISTORANTE ALLORA!!!!:celopiùg:

CICO hai mica aperto un rifugio nel casentino?!?!?!:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo