Chiacchiere Emiliano-Romagnole (il regno dell'OFF-TOPIC)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciobo

Biker tremendus
ok ragassuoli ma... ot per ot... della farfallina della Belen ne vogliamo parlare ?!? :sbavon:

Cosa centra la farfallina di Belen?? ( :sbavon: )
Si stava parlando dei tribali di Brumotti... ( :bleah: )

brumotti-occhiali-smith-2009-4586.jpg


:smile::smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Vogliamo parlare della Bellucci......non c'è confronto con la Belen compresa la farfallina!!
Bellezza mediterranea ed eleganza al top:sbavon:

Per favore...... qualcuno dia a quest'uomo una rep. da parte mia che poi gliela ridò!!!!
Maremmabucaiolampestataladra, io ancora non posso!

sparata raffica di rep.
una.....perchè l'ho chiede il moderatur, l'altra.....perchè.....è.....:yeah!:

serena giornata a tutti...e via a "pedalare" (solo figurato) :celopiùg::smile:
 
Grazie mille, ma non importa. :celopiùg:
Visto che siamo OT voglio poter continuare brevemente.
Credo che ognuno sia libero di fare ciò che gli pare, sempre senza mettere in mezzo altre persone, ma nel momento in cui si accetta di essere visibili ad altri, si deve mettere in cantiere che le persone "possono prendere per esempio". Si può far tutto, ma sempre in sicurezza o almeno con le sicurezze basi. Il cervello prima di tutto su quel che facciamo. Ad oggi vedo che si porta + sul palmo della mano chi esegue manovre di sto genere che chi dice "Non ce la faccio". Segno dei tempi che viviamo, dove chi accetta anche l'arrendersi o trova un limite per se stesso non affrontabile, viene giudicato di serie B... quindi non adatto a questa società.
FINE OT
Aggiungo anche che non capisco la posizione dell'azienda costruttrice di bici (Bianchi) che lo sponsorizza...:rosik:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Oggi ero a Cesena a cavare un Pino di un privato che si era infilato nel Rio Pisciatello... da me ha nevicato tanto, ma a Cesena..... :maremmac::OOO: Non oso immaginare in Valconca-Valmarecchia.... una ditta che conosco di zona mi ha detto che ha fatto uscire 8 (!!!!!!) piattaforme x interventi solo (!!!!!!!) di urgenza su alberi....
A voi tutti va la mia totale solidarietà!
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Sì... infatti spero che una volta o l'altra la dia.
Ora non fatemi la retorica del tipo "Non si augura a nessuno...", me ne strafatto dell'incolumità di un poser pagato che da una visione ai + e - giovani di lui che "senza è figo".... Meglio avere del manico al cervello che del manico in bici....


I LOVE THIS MAN!

:cucù:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Non oso immaginare in Valconca-Valmarecchia....
Questo è il mio riassunto della "grande nevicata del '12", che credo per molti anni rimarrà viva nei nostri ricordi.

image.php


Presto monterò un video, con riprese ed immagini di queste tre settimane di neve (tra la prima, la seconda nevicata ed il lento scioglimento di questi giorni) poi vi renderò partecipi della sua visione......
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Questo è il mio riassunto della "grande nevicata del '12", che credo per molti anni rimarrà viva nei nostri ricordi.

image.php


Presto monterò un video, con riprese ed immagini di queste tre settimane di neve (tra la prima, la seconda nevicata ed il lento scioglimento di questi giorni) poi vi renderò partecipi della sua visione......

Per essere perfetta questa foto, ci volevano alcune birette infilate nel frigor naturale che hai d' avanti alla finestra :smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Per essere perfetta questa foto, ci volevano alcune birette infilate nel frigor naturale che hai d' avanti alla finestra :smile:

Fidati, una persona che conosciamo bene l'avrebbe fatto senz'altro, vero Moderatore? :smile:

Eh, mica male l'idea ;-)
Come sa bene Picasso, che la mia casa l'ha vista almeno da fuori, la sala da pranzo è dalla parte opposta, ed è proprio lì che c'era il frigorifero naturale, per rendere sufficientemente fresca anche la più calda delle "bionde". E' in sala da pranzo che si consumano le bionde; in salotto è sufficiente un piccolo bicchire per una "Bonollo" e questa, lo sanno tutti, non va consumata fresca!!

P.S. una bottiglia di birra, messa in fresco durante la mega nevicata, l'ho ritrovata solo il giorno dopo.......
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Diciamo che dopo la giornatona in Morello ieri, oggi ci siamo dedicati a qualche ciclabile.... tutti quei pozzetti da droppare, quei cordoli da evitare e con quell'asfalto al limite della tenuta! Poi che ve lo dico a fare... a 300-400 metri di altezza sarà mai possibile trovare dei sentieri asciutti, trialistici e divertenti? La parola è: IMPOSSIBILE!
Xò ho guardato questo video... chissà dove e quando l'avranno fatto....:rosik:

Monte Mauro.wmv - YouTube
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo