Chiacchiere Emiliano-Romagnole (il regno dell'OFF-TOPIC)

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
E comunque io appoggio l'operato del moderatur (che cancella post non appropriati in questo topic): se qui bisogna essere OT non si può essere IT, e quindi i messaggi IT con l'OT vengono eliminati.

Cerchiamo, per cortesia, di essere OT.

Quindi, per tornare OT: domattina alle 9 ci troviamo tutti al parcheggio fuori dal casello di Sestri? Oppure direttamente al parcheggio davanti all'ospedale?
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
se scrivi ot in un topic di haplo e chiedi a 12 tuoi amici di fare lo stesso, entro 15 minuti ti succederà una cosa bellissima!
E' tutto vero!! Io non ci credevo, ma poi per noia l'ho fatto e... Mi sono cresciute le tette!! Adesso passo tutto il giorno a toccarmele e mi rammarico di non aver fatto più ot nei topic di haplo nella mia vita precedente!!
Per ogni messaggio che mandi, mandami anche 50 euro. La sorpresa sarà mozzafiato.

ot. Ot. Ot!!!!

........
.......
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
:nunsacci:...non mi sono cresciute le tette, ma setole nere che formano lungo la linea dorso-lombare una specie di criniera denominata “linea sparta”.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Confermo :smile::smile::smile:

OT Teddy zabado hai in mente qualche giro XC pèccaso, dopo che mi è saltato Palazzuolo il 9 ciò la romella che ancora mi gira.......:fantasm:
Ce stà lu FR di Lozzole pulitizzzzzzzzzimo da muà! Adesso che ci vado io si chiama il XC di Lozzole.... Te andrebbe de fà XC di Lozzole, zingle-track fino a Palazzo e PZ3 (zo che nun te garba...)zino a Palazzo. Poi la sera vado in trekking sino a Lozzole x la messa di Natale!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
???
... Poi occorrerebbe limitare gli interventi a sproposito perchè sono repellenti come l'odore di uovo marcio... Personalmente io ho poco tempo per i forum vari e se devo impiegarlo per distinguere notizie utili da interventi estemporanei io gli dò su in 2 minuti.

ok Iuppa ma se limitiamo tali interventi, poi chi ha un sacco di tempo libero per caXXeggiare come fa a far venire sera, scusa ? :nunsacci:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Sai Haplo... l'anno scorso quando feci il Giro degli Eremi tu mi chiedesti se era un giro XC o FR e io ti dissi che era un giro XC pensando al fatto che tu intendesi se era pedalato e di fatti non venisti, in quanto capisco benissimo che è meglio farsi un bel droooooppppp o un nose-press che guardare ciò che si ha attorno. I miei giri come hai visto sono tutti XC e sapendo la tua indole FR dove vedo che eccelli alla grande, non me la sento di invitarti... non vorrei mai che tu non ti divertissi, ciò mi addolorerebbe assai.
Appunto.
Io invece ormai che son vecchio e mi sono dato alla contemplazione ti chiedo di mandarmi qualche data così mi faccio un calendario con qualche giretto nelle terre della Val Lamone :-)
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Appunto.
Io invece ormai che son vecchio e mi sono dato alla contemplazione ti chiedo di mandarmi qualche data così mi faccio un calendario con qualche giretto nelle terre della Val Lamone :-)
Come avevo già anticipato a Cleto x quest'altr'anno non metto nessuna data, anzi... a livello di gruppi non organizzerò + niente: tra chi arriva in ritardo, chi rompe le palle e chi non capisce le difficoltà fisiche o tecniche che piazzo nei miei giri, a me è diventato + uno stress che altro... X Cleto, ma solo x Cleto, qualcosina farò. Qualcuno probabilmnte se ne avrà male, ma x come sono fatto io non voglio uscire x poi dovermi assorbire le lamentele delle persone... x giri con certe persone non sono tagliato. Magari sentiti con Cleto, una due giorni forse ci scappa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo