ci saro' anche ioragazzi che spettacolo che si preannuncia
non vedo l'ora di essere su venerdì...
ci saro' anche ioragazzi che spettacolo che si preannuncia
non vedo l'ora di essere su venerdì...
visto che nessuno decide e il topic l'ho aperto io, butto giù due orari
venerdi allo stand Canyon alle ore 18
sabato stand canyon ore 9.00 va bene?
visto che nessuno decide e il topic l'ho aperto io, butto giù due orari
venerdi allo stand Canyon alle ore 18
sabato stand canyon ore 9.00 va bene?
Credo che in molti che vengono in giornata alle 9 sono in viaggio...me compreso...
Credo che in molti che vengono in giornata alle 9 sono in viaggio...me compreso...
Ho verificato per quelli che vogliono salire in treno...
Il trenino gratuito da Male' a Daolasa fa l'ultima corsa in discesa alle 24:00 di sabato ma arriva solo fino a Malè.
Da Malè l'ultimo treno che scende a Trento e' alle 20:17 quindi credo che al massimo, per stare tranquilli, bisogna partire dall'area Mondiale intorno alle 19:30, perdendosi forse le premiazioni del 4X...
Domani cerco di fermarmi a Malè per chiedere se per caso fanno una corsa straordinaria da Malè a Trento in tarda serata per accontentare i turisti...
Io ho appena prenotato a Revò, vicino a Cles. Sono 17 km da Malè, però trovare là vicino una singola per una notte a un prezzo accettabile non ci sono riuscito.ancora non so dove dormiro',... a questo punto suppongo in macchimna, o nel bosco
io giovedi sera dopo la cantata col mio coro jazz parto in nottata da lucca e mi sparo il viaggio, se ce la faccio a riposare 2 o 3 ore bene altrimenti guida e dh poi la notte dormiro' in macchina sabato sera tardi ripartenza e aggiu' presumo che ci vedremo allo standIo ho appena prenotato a Revò, vicino a Cles. Sono 17 km da Malè, però trovare là vicino una singola per una notte a un prezzo accettabile non ci sono riuscito.