Chi viene al Mondiale?

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
LISTA AGGIORNATA....e siamo sempre di ++++++++++++
hotchili
walks-astray
itreb
white
top-notch-bikes
prossi1 +1
oasis92exr
coollyo + 4
fabietto79 + 10
saddest day
enrimoli
orkodh + 4
cyberpunk72
marmuz
nadir
droppone
maxpistino
mellory +3
warlock
effe
fabbbio
reginaldo
marcus1978
black dragon
king
vox
dsaint +1
el guapo +2
bedeath
dangerousmav
bax70

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
visto che nessuno decide e il topic l'ho aperto io, butto giù due orari
venerdi allo stand Canyon alle ore 18
sabato stand canyon ore 9.00 va bene?

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
lo stand canyon è quello con la scritta canyon....ahahahahahh
scherzi a parte, se tutto rimane come era al test di qualche settimana fa.....
da un lato c'è la montagna con l'arrivo del percorso DH e la pista da 4x...subito dopo,il terreno spiana e c'è una grossa area dove c'erano tutti i gazebos dei team.
diciamo che è una zona dedicata abbastanza grande circondata da pratoni (visto che i team saranno molti potrebbero usare anche questi pratoni).
In linea di massima non dovrebbe essere troppo difficile trovare lo stand canyon...al massimo ci si sveglia presto e si fa un giro dei paddok prima dell orario di ritrovo...cosi da non sbagliare!

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
pioggia o non pioggia che cambia ??? se piove ci sara piu spettacolo !!!! di solito quando piove io preferisco girare che star a vedere ma :: in questo caso preferisco osservare ,,,no be se ci fosse un posto x girare mi butterei , dopo xo non so se tornerei a casa... ehehe

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.923
127
0
48
Trento town
Visita sito
Credo che in molti che vengono in giornata alle 9 sono in viaggio...me compreso...

Ho verificato per quelli che vogliono salire in treno...
Il trenino gratuito da Male' a Daolasa fa l'ultima corsa in discesa alle 24:00 di sabato ma arriva solo fino a Malè.
Da Malè l'ultimo treno che scende a Trento e' alle 20:17 quindi credo che al massimo, per stare tranquilli, bisogna partire dall'area Mondiale intorno alle 19:30, perdendosi forse le premiazioni del 4X...
Domani cerco di fermarmi a Malè per chiedere se per caso fanno una corsa straordinaria da Malè a Trento in tarda serata per accontentare i turisti...

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Ho verificato per quelli che vogliono salire in treno...
Il trenino gratuito da Male' a Daolasa fa l'ultima corsa in discesa alle 24:00 di sabato ma arriva solo fino a Malè.
Da Malè l'ultimo treno che scende a Trento e' alle 20:17 quindi credo che al massimo, per stare tranquilli, bisogna partire dall'area Mondiale intorno alle 19:30, perdendosi forse le premiazioni del 4X...
Domani cerco di fermarmi a Malè per chiedere se per caso fanno una corsa straordinaria da Malè a Trento in tarda serata per accontentare i turisti...

Sei un grande war...grazie mille dell'aiuto... :-)

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Ragazzi ma qualcuno sa dirmi qualche punto interessante lungo la pista DH in cui fermarsi per vederli scendere ? cosa mi consigliate ? non c'è uno schema del percorso ? grazie

bax70

Biker superis
Io ho appena prenotato a Revò, vicino a Cles. Sono 17 km da Malè, però trovare là vicino una singola per una notte a un prezzo accettabile non ci sono riuscito.
io giovedi sera dopo la cantata col mio coro jazz parto in nottata da lucca e mi sparo il viaggio, se ce la faccio a riposare 2 o 3 ore bene altrimenti guida e dh poi la notte dormiro' in macchina sabato sera tardi ripartenza e aggiu' presumo che ci vedremo allo stand

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo