Chi viene al Mondiale?

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
LISTA AGGIORNATA
hotchili
walks-astray
itreb
white
top-notch-bikes
prossi1
oasis92exr
coollyo + 4
fabietto79 + 10
saddest day
enrimoli
orkodh + 4
cyberpunk72
marmuz
nadir
droppone
maxpistino
mellory +3
warlock
effe
fabbbio
reginaldo
marcus1978
black dragon
king

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Potremmo chiedere al Diretur di portare tante maglie del forum, e lasciarle allo stand della CANYON.. così quando uno arriva lì, se la compra, la mette ed è piu riconoscibile.. contando che ci saranno migliaia di persone, non mi sembra un'idea malvagia.. :nunsacci:

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
LISTA AGGIORNATA
hotchili +1
walks-astray
itreb
white
top-notch-bikes
prossi1 +1
oasis92exr
coollyo + 4
fabietto79 + 10
saddest day
enrimoli
orkodh + 4
cyberpunk72
marmuz
nadir
droppone
maxpistino
mellory +3
warlock
effe
fabbbio
reginaldo
marcus1978
black dragon
king
vox
dsaint +1

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
potremmo Chiedere Al Diretur Di Portare Tante Maglie Del Forum, E Lasciarle Allo Stand Della Canyon.. Così Quando Uno Arriva Lì, Se La Compra, La Mette Ed è Piu Riconoscibile.. Contando Che Ci Saranno Migliaia Di Persone, Non Mi Sembra Un'idea Malvagia.. :nunsacci:

Straquoto!!!
CMQ IO LA MAGLIA DEL FORUM CE L'HO GIA'... LA METTO
Lo Contatti Tu Il Diretur Marmuz?
Fammi Sta Cortesia
Digli Di Visualizzare Questo Topic Per Fargli Capire Che Siamo Tanti Ad Andare In Val Di Sole

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Straquoto!!!
CMQ IO LA MAGLIA DEL FORUM CE L'HO GIA'... LA METTO
Lo Contatti Tu Il Diretur Marmuz?
Fammi Sta Cortesia
Digli Di Visualizzare Questo Topic Per Fargli Capire Che Siamo Tanti Ad Andare In Val Di Sole

In effetti bella l'idea...magari a vederla li in tanti la maglia la prendono...!! così dopo ci riconosciamo...o-o :-? poi penserò a farmi un cartello con scritto itreb e me lo metto in testa! :smile:

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
In effetti bella l'idea...magari a vederla li in tanti la maglia la prendono...!! così dopo ci riconosciamo...o-o :-? poi penserò a farmi un cartello con scritto itreb e me lo metto in testa! :smile:

Basterebbe un cartellino tipo quelli delle fiere dove di solito ci mettono "press", "vip-pass", "espositore", etc.. ma col proprio nick sopra.. altrimenti basterà la maglietta e ci si riconoscerà "a vista".. l'ho già visto fare a una fiera di chitarre e funziona! o-o

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Basterebbe un cartellino tipo quelli delle fiere dove di solito ci mettono "press", "vip-pass", "espositore", etc.. ma col proprio nick sopra.. altrimenti basterà la maglietta e ci si riconoscerà "a vista".. l'ho già visto fare a una fiera di chitarre e funziona! o-o

si è vero basta quello ma chi ne ha per tutti?!!? :nunsacci: comunque se il diretur portasse un po' di maglie sarebbe carino...potrebbe essere la volta che me la prendo...ahha :smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo