Chi viene al Mondiale?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
ciao apro questo topic per sapere chi del forum è intenzionato a venire al Mondiale in Val di Sole e magari incontrarci per vedere le gare insieme.
io parto il venerdi 20 giugno
propongo di vederci alle 9.30/10.00 di sabato mattina in linea di massima
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
auhahuahu le trombe da stadio le devo avere ank'io...anche se non so se disturbano troppo...a me danno quasi fastidio i fischi dei fischietti..
bella enrimoli..ci si vede, sei ben riconoscibie..
 

prossi_1

Biker velocissimus
io nn so se portarmi la bici ma non credo...comunque è vero...dopo 1 po danno anche fastidio...a vedere i mondiali di discesa in sci bormio quest'anno un francesino del cacchio aveva attaccato in parallelo 6 trombette a 2 bombole di aria...terribile, faceva 1 fracasso indecente..
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
Numeri Mondiali
Mondiali di mountain bike: un evento planetario che saprà coinvolgere atleti, tecnici, tifosi e appassionati dei quattro angoli del globo, in una manifestazione di grande impatto agonistico e con una precisa valenza promozionale per la Val di Sole:


15-22 giugno 2008 I giorni mondiali
4 I percorsi di gara
18 Le medaglie d’oro in palio
50 Le nazioni in gara
1000 Gli atleti in gara
2000 Gli addetti ai lavori presenti in valle
500 I volontari
40.000 Gli spettatori sul campo di gara
400 Rappresentanti di stampa, TV, radio e fotografi
10 Le TV che seguiranno l’evento in diretta
110 Le TV che seguiranno l’evento in differita
40-50 milioni Gli spettatori nel mondo
35-40 Le ore di trasmissione televisiva
 

Classifica mensile dislivello positivo