ogniuno metta qualcosa di particolare e lo scriva qua così vi riconosco..hehe
io avrò la t-shirt da teenager che vedi nella foto con la vacca,anzi sarò proprio vestito così.
ogniuno metta qualcosa di particolare e lo scriva qua così vi riconosco..hehe
io avrò la t-shirt da teenager che vedi nella foto con la vacca,anzi sarò proprio vestito così.
a quanto ho capito l'arrivo della DH dovrebbe vedersi proprio passando sulla strada che porta a dimaro-madonna di campiglio!!
quindi non dovrebbero esserci limitazioni di traffico...poi non so se ci sono altre strade che si arrampicano su per la montagna in modo da arrivare a metà DH in macchina...
speriamo abbiano pensato ai parcheggi,se no la macchina dove la metto??in tasca?!?!?!?
anche noi arriviamo dal tonale...però commezzadura è prima di dimaro!!!infatti!
io arrivo dal Tonale, ho letto che devo arrivare fino a Dimaro....e poi dov'è il parking? boh!!!
su questo topic c'è già scritto tutto: le strade sono TUTTE aperte tranne quelle a Commezzadura city (quelle interne).
L arrivo della dh si vede dalla statale
non ci si puo arrampicare in macchina lungo il percorso, si puo solo a piedi!!!!
Parcheggi non ce ne sono troppi (se volete parcheggiare a pochi metri) ma se fate due passi non c'è problema
a quanto ho capito l'arrivo della DH dovrebbe vedersi proprio passando sulla strada che porta a dimaro-madonna di campiglio!!
quindi non dovrebbero esserci limitazioni di traffico...poi non so se ci sono altre strade che si arrampicano su per la montagna in modo da arrivare a metà DH in macchina...
speriamo abbiano pensato ai parcheggi,se no la macchina dove la metto??in tasca?!?!?!?
Ragazzi ma qualcuno sa dirmi qualche punto interessante lungo la pista DH in cui fermarsi per vederli scendere ? cosa mi consigliate ? non c'è uno schema del percorso ? grazie