Chi vende Cannondale in Toscana?

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

tu gli vai ni' baogigi!

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Cannondale mi ha risposto dicendomi di andare da un rivenditore e di farmi sostituire in garanzia il carro difettato, oltre questo mi hanno detto pure che se il carro che mi avevano mandato era di un altro colore (ed è di un altro colore, non di una tonalità diversa dello stesso colore ndr) lo avrebbero comunque sostituito in garanzia

io però voglio un telaio nòvo, tutto nòvo, ovvia

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it

intanto ho girato la mail a probike il quale mi ha detto che si attiverà per ottenere un carro nuovo.........io gli ho detto che vorrei un telaio nòvo :-?

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Renzo ®;3002217 ha scritto:
intanto ho girato la mail a probike il quale mi ha detto che si attiverà per ottenere un carro nuovo.........io gli ho detto che vorrei un telaio nòvo :-?
cannondale ha il telaio garantito a vita a questo punto rompilo e così te lo cambiano, altrimenti te la faranno lunga a non finire

non è corretto, ma non è nemmeno corretto attendere mesi per un carro oltretutto di colore diverso e che non funziona

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Cannondale mi ha risposto dicendomi che mi sostituiranno il carro, ho girato la mail a ProBike che si è attivato
Non starò senza carro o con il carro arancione :-? ma quando arriverà il carro nuovo lo sostituirò........
In questo ProBike mi sta fornendo un ottimo servizio e supporto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo