Renzo, sono passato da Pontedera dal fantomatico Leonardi bis... però non ho trovato parcheggio: la cosa meglio che ho potuto fare è passare 2 volte davanti al negozio e constatare che:
- esiste (ed è già qualcosa);
- ha in vetrina una bdc Carnielli;
- non ha adesivi o insegne Cannondale;
Boh, io fino alla prox settimana non posso ripassarci. A limite puoi fargli una telefonata, sulle Pagine Gialle il numero c'è.
Renzo ®;2452738 ha scritto:Al momento mi hanno rsiposto solo Velo di Lucca, ma mi sa che è un negozio di bitumari ed il famoso Leonardi Racing che mi ha chiesto di telefonargli.
:
Confermo, Velo Line è un negozio di bitumari!!! Io dal mio piccolo posso solo consigliarti di rivolgerti a Leonardi Racing.. La mia Jekyll l'ho presa da Kulmine, ma concordo con Noise... Mi ha fregato una volta e non mi frega più! Quindi Kulmine te lo sconsiglio...
Renzo ,prova prima a cambiare le pasticche dei freni , non ti costa nullaper me son quelle, ora ci fa anche il mio freno davanti
Renzo ®;2456927 ha scritto:Stamattina ero a Lucca x lavoro e sono passato da Velo Line, l'impressione è che sia un negozio di bitumari e di bitumari da sterro. Se devo fare dei km, posso scegliere altrove.
Sempre stamani mi è arrivata una mail di risposta da Gianni di Bicisport di Firenze il quale mi ha scritto che loro possono fare l'intervento in garanzia ma che si sarebbe informato delle modalità e si sarebbe fatto vivo lui, attendo.
Oggi pomeriggio ho provato a contattare per telefono Leonardi, mi ha detto che posso rivolgermi direttamente ad un concessionario Cannondale che ha il dovere di sostituirmi il carro in garanzia. A questo punto Bicisport è in pole position
Renzo ®;2456927 ha scritto:Stamattina ero a Lucca x lavoro e sono passato da Velo Line, l'impressione è che sia un negozio di bitumari e di bitumari da sterro. Se devo fare dei km, posso scegliere altrove.
Sempre stamani mi è arrivata una mail di risposta da Gianni di Bicisport di Firenze il quale mi ha scritto che loro possono fare l'intervento in garanzia ma che si sarebbe informato delle modalità e si srebbe fatto vivo lui, attendo.
Oggi pomeriggio ho provato a contattare per telefono Leonardi, mi ha detto che posso rivolgermi direttamente ad un concessionario Cannondale che ha il dovere di sostituirmi il carro in garanzia. A questo punto Bicisport è in pole position
Renzo ®;2477299 ha scritto:In questa settimana mi hanno scritto anche quasi tutti gli altri negozi C'dale.
Il bello è che molti si sono scusati x il ritardo adducendo problemi al PC, alla linea, al server ecc ecc.
Che sia un virus cannondalico?
A parte gli scherzi sono stati tutti molto disponibili e cortesi ad ulteriore riprova della serietà del marchio e dei propri rivenditori
...ora ho capito perchè ultimamente sono un po' in difficoltà...bello come sono!!!!dice bene il mio amico farmacista "il mondo è alla rovescio"
nevia ar sud e le passere vanno a' brutti (con tutto il rispetto per i brutti)
facciamo un club di belli ..... ti faccio presidente Kiko...ora ho capito perchè ultimamente sono un po' in difficoltà...bello come sono!!!!:-P
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?