...pedalandoA questo punto Ci sta anche una prova di salsicce e birre
...pedalandoA questo punto Ci sta anche una prova di salsicce e birre
Muscolari.. Che cavolata.muscolari o e-bike, sembre di MBT si parla....
La stessa cosa che mi son sentito dire prima di una bella salita tosta. Poi quando il tizio ha visto che gli stavo dietro (solo per rispetto) sputando sangue anche io come lui perchè non schiacciavo sul tastino turbo, un pò merda si è sentito ... ;)Muscolari.. Che cavolata.
La vera distinzione è tra bici e moto semmai!!
e i campionati di mtb allora no?Io sono intervenuto come sempre con il mio sarcasmo che ad alcuni non piace ma bisogna anche avere il "coraggio" o almeno l'onestà di dire le cose come stanno: Ognuno è libero di fare ciò che vuole, l'ebike è un mezzo ecologico, che consente a molti non allenati di godere la natura e le solite cose dette e ridette, ma se parliamo di sport ci sono da mettere dei paletti. I campionati del mondo di ebike sono una cosa pietosa che non si può sentire. I campionato del mondo, evento che implica la partecipazione di una élite di atleti, con una bici a pedalata assistita, è realmente qualcosa che toglie dignità a uno sport leggendario come il ciclismo, che per sua natura trae valore dal sacrificio e dalla fatica dietro a ogni piccolo risultato. Stiamo assistendo all'ennesima forzatura del mercato dove anche lo sport diventa marketing, solo perché c'é un'esercito di deallenati (tra cui molto giovani e giovanissimi) che anziché allenarsi scoprendo lo sport deve essere convinto che una bici a pedalata assistita sia fare sport.
Io sono intervenuto come sempre con il mio sarcasmo che ad alcuni non piace ma bisogna anche avere il "coraggio" o almeno l'onestà di dire le cose come stanno: Ognuno è libero di fare ciò che vuole, l'ebike è un mezzo ecologico, che consente a molti non allenati di godere la natura e le solite cose dette e ridette, ma se parliamo di sport ci sono da mettere dei paletti. I campionati del mondo di ebike sono una cosa pietosa che non si può sentire. I campionato del mondo, evento che implica la partecipazione di una élite di atleti, con una bici a pedalata assistita, è realmente qualcosa che toglie dignità a uno sport leggendario come il ciclismo, che per sua natura trae valore dal sacrificio e dalla fatica dietro a ogni piccolo risultato. Stiamo assistendo all'ennesima forzatura del mercato dove anche lo sport diventa marketing, solo perché c'é un'esercito di deallenati (tra cui molto giovani e giovanissimi) che anziché allenarsi scoprendo lo sport deve essere convinto che una bici a pedalata assistita sia fare sport.
vero, patetici.Patetici..Finale Ligure.... stiamo pedalando in salita..... (con enduro normali, il termine "muscolare" non lo digerisco proprio)
Ci passa un furgone con carrello, carico carico di...... E-BIKE...!!!!!!!!!!
A voi ogni commento....
cosa non vi è chiaro del fatto che è un'altra categoria?bisogna riconoscere alla UCI una gran obiettività, prima crocifiggono il doping tecnologico, ora lo legittimanobisogna riconoscergli l'onestà che almeno loro hanno il motore visibile e non nascosto nel piantone
allora non venire a girare a sanremo, che ti fai male...Chissà quanti puristi della "conquista della vetta", si fanno sverniciare in discesa dall'e-biker di turno
Se mai capitasse io per risverniciarlo sarei disposto a farmi male con una caduta rovinosa.
Per ora non è mai successo, sono tutti scarsoni, e ne ho incontrati ed incontro molti.
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
e men che meno dalle parti dell'escarene, ancora incontri mr vouilloz, che è notoriamente una schiappa :):):):)Chissà quanti puristi della "conquista della vetta", si fanno sverniciare in discesa dall'e-biker di turno
Se mai capitasse io per risverniciarlo sarei disposto a farmi male con una caduta rovinosa.
Per ora non è mai successo, sono tutti scarsoni, e ne ho incontrati ed incontro molti.
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
io mi chiedo come vi vengano in mente certe belinate.penso che non ci sia da meravigliarsi per un mondiale parallelo di e-bike,temo che questo sia l'inizio della fine, fra al max 10 anni le gare di bici saranno solo elettriche.
certo, mai provata però, o massimo nel parcheggino davanti al negozio, nè?Muscolari.. Che cavolata.muscolari o e-bike, sembre di MBT si parla....
La vera distinzione è tra bici e moto semmai!!
Giusto, anzi proporrei di abolire qualsiasi sport motoristico, roba da pappamolle. I veri sportivi usano solo le loro forze.
Niente motogp, solo bdc, niente motocross ma solo DH, niente trial in moto ma solo biketrial
e le gare di rutti in db..?? :) :)A questo punto Ci sta anche una prova di salsicce e birre
Penso che per partecipare ad una di queste gare ci sarà da fare altrettanto ...Guarda che i piloti di MotoGP e cross sono allenatissimi e fanno anche ciclismo, certi a livelli dei pro addirittura.
L’hai detta un po’ grossa...
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
a me danno fastidio quelli che si allenano per giocare a tennis.Ancor più che il campionato di ebike trovo davvero sgradevole che ci sarà gente che si allenerà in bici per gareggiare con le elettriche..