Al posto dello short track per decidere la griglia di partenzaA questo punto Ci sta anche una prova di salsicce e birre
Al posto dello short track per decidere la griglia di partenzaA questo punto Ci sta anche una prova di salsicce e birre
moltissimi. poi però mettili in salita con una bici tradizionale e si vede chi svernicia chi. come si dice "in discesa vanno anche i cocomeri"Chissà quanti puristi della "conquista della vetta", si fanno sverniciare in discesa dall'e-biker di turnoMa vale come sport paraolimpico?
muscolari o e-bike, sembre di MBT si parla....
Prossimo step la bici a guida autonoma, collegata ad Instagram per le foto di rito, con un algoritmo che ti porta al ristorante stellato più vicino... ah faremo fatica a sederci in sella perché il didietro ci farà troppo male per altre ragioni.
Esatto...Forse non aspettavano altro nell' e-mtb forum, dove forse sarebbe stato più saggio postare questa news
Patetici..Finale Ligure.... stiamo pedalando in salita..... (con enduro normali, il termine "muscolare" non lo digerisco proprio)
Ci passa un furgone con carrello, carico carico di...... E-BIKE...!!!!!!!!!!
A voi ogni commento....
e-bike senza motoreLe mtb sono mtb.
Le ebike sono ebike.
Le muscolari non so cosa siano.
Da novello ebiker dico che la ebike trasforma tutto in discesa...Per salire ai 20km/h su scassato ci vuole tecnica cosa che non tutti hanno...se su percosi super tecnici in salita io la vedo interessante
Ma che sbatta, ho appena preso quella nuova senza motore!come dici tu: il bizness ormai sono le e bike e bisogna saltare su quel carro
che commento a bischero è ?Chissà quanti puristi della "conquista della vetta", si fanno sverniciare in discesa dall'e-biker di turnoMa vale come sport paraolimpico?
questa me la segno (o mamma mia)Visto che i soldi, il mercato, li fa con le ebike e sarà sempre più in crescendo; mi aspetto che tra 5 anni si possa comprare una enduro tradizionale (telaio alluminio) top di gamma a 2500/3000€
Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
Guarda che finirà proprio al contrario. Per motivi di economia produttiva entro poco tempo verranno fatte dalle grandi case solo mtb a motore, e le mtb diventeranno un prodotto di nicchia, e dunque costose
Basta chiamarlo "e-ciclismo"I campionati del mondo di ebike sono una cosa pietosa che non si può sentire. I campionato del mondo, evento che implica la partecipazione di una élite di atleti, con una bici a pedalata assistita, è realmente qualcosa che toglie dignità a uno sport leggendario come il ciclismo,
pedalandoA questo punto Ci sta anche una prova di salsicce e birre