Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golia76

Biker popularis
21/7/10
78
0
0
Torino
Visita sito
Ragazzi come mi piacerebbe essere dei vostri!!!!
Quante volte ho fatto quei giri!!!!
Via dei Saraceni, jafferau, vi consiglio anche sopra valle stretta, passando per il rifugio re magi, andando su per la parete dei militi e monte tabor, arrivate ad un laghetto che in questo periodoo è uno spettacolo!!!!
Purtroppo io ho ripreso in questi giorni la mia mtb dopo anni di abbandono e sono veramente fuori forma, sto facendo una faticaccia sia fisica che mentale,ma, è una sfida che voglio vincere, mi rimetterò su, e spero di essere dei vostri nel giro di poco.
Buon giro!!!
 

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
Ragazzi come mi piacerebbe essere dei vostri!!!!
Quante volte ho fatto quei giri!!!!
Via dei Saraceni, jafferau, vi consiglio anche sopra valle stretta, passando per il rifugio re magi, andando su per la parete dei militi e monte tabor, arrivate ad un laghetto che in questo periodoo è uno spettacolo!!!!
Purtroppo io ho ripreso in questi giorni la mia mtb dopo anni di abbandono e sono veramente fuori forma, sto facendo una faticaccia sia fisica che mentale,ma, è una sfida che voglio vincere, mi rimetterò su, e spero di essere dei vostri nel giro di poco.
Buon giro!!!

:spetteguless:..... idem come sopra anche x mè.....magari prima o poi ci aggreghiamo...x ora solo piste ciclabili misto asfalto sterrato x un a/r di 60km circa a giro,san giorgio e poco altro.... un pò x volta.... anche se vorrei testare un giro in montagna x valutare l'effettivo stato di forma...ma sono confuso con gli itinerari.....:nunsacci::nunsacci:
 

beppe

Biker novus
18/10/03
43
0
0
rivalta di torino
Visita sito
Scopro adesso di essere libero domani dunque andrò a fare un giro in valle di susa. Niente di impegnativo (allenamento ancora scarso). Se c'è qualcuno che è interessato potremo metterci d'accordo a patto di non andare oltre i 1500 m dislivello ed evitare discese troppo tecniche (esco da poco da un infortunio)
Più tardi mi ricollego per raccogliere eventuali messaggi
Ciao a tutti Beppe
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Se vuoi un giro col rischio di capottarti in avanti, di alta montagna e bello per il posto vai a fare il giro del colle della rhò. La discesa di rientro in valle stretta è bella tecnica. Partenza Bardonecchia. Credo che ti piacerebbe. In altenativa vai a fare il passo mulattiera con discesa sul colle della scala però.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Se vuoi un giro col rischio di capottarti in avanti, di alta montagna e bello per il posto vai a fare il giro del colle della rhò. La discesa di rientro in valle stretta è bella tecnica. Partenza Bardonecchia. Credo che ti piacerebbe. In altenativa vai a fare il passo mulattiera con discesa sul colle della scala però.

Ora me li guardo: però ho paura che quello che intendi tu per "rischio cappotto" sia già quello che intendo io per "cappotto sicuro" oppure "scendo e vado a piedi" :smile:
Comunque la proposta della scorsa settimana era lo Jafferau con discesa dal sentiero balcone (naturalmente facendo il sentiero che taglia la sterrata coi tornanti).
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ora me li guardo: però ho paura che quello che intendi tu per "rischio cappotto" sia già quello che intendo io per "cappotto sicuro" oppure "scendo e vado a piedi" :smile:
Comunque la proposta della scorsa settimana era lo Jafferau con discesa dal sentiero balcone (naturalmente facendo il sentiero che taglia la sterrata coi tornanti).

Cosa intendi tu per sentiero balcone che scende dallo jafferau? Io andando allo jafferau se fossi in te tornerei fino al foens e poi prima di entrare nel forte prenderei il sentiero che parte sulla destra e che ti porta dopo molto godimento a bardonecchia.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Cosa intendi tu per sentiero balcone che scende dallo jafferau? Io andando allo jafferau se fossi in te tornerei fino al foens e poi prima di entrare nel forte prenderei il sentiero che parte sulla destra e che ti porta dopo molto godimento a bardonecchia.

Quel sentiero lì me lo sono fatto (per errore) a salire, e in effetti me lo sono "segnato" per farlo prima o poi in discesa :-)
Per sentiero balcone intendo questo: guarda esattamente a centro schermo, la traccia tratteggiata marroncina è la sterrata larga, tra i sui tornanti passa una tratteggiata grigio scuro, che è poi il single track godurioso. ingrandisci poi la visuale e capisci dove sta. Purtroppo non lo ho fatto tutto, quindi la mappa non è ancora completa al 100%...
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Invece di pensare dove andare a cappottare, pensa che il giorno dopo devi partire per le ferie, preferibilmente con tutte le ossa intere!:mrgreen:.
Ergo: giro divertente ma senza strafare.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ciao a tutti i concittadini, dopo 10 anni quasi e 30 kg in piu mi sono riavvicinato alla bicicletta, magari per perdere quel peso ingombrante :D c'e' qualcuno che come me e' totalmente fuori forma e vuole fare un giro? oppure se fate roba facile mi ci fa aggregare?

la prima settimana di agosto sono praticamente libero e la seconda e la terza siamo in caso in due ma la seconda bici e' la mia vecchia di 10 anni (ok magari per la citta' ma fuori decisamente no, e' una silverstar con forcella fissa e io voglio bene alla mia compagna!!) quindi in caso dovremmo noleggiarne una...

grazie!!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Invece di pensare dove andare a cappottare, pensa che il giorno dopo devi partire per le ferie, preferibilmente con tutte le ossa intere!:mrgreen:.
Ergo: giro divertente ma senza strafare.

Fregatene delle mie ferie, tanto devo poltrire al mare, a che mi servono le ossa intere? :smile:

ciao a tutti i concittadini, dopo 10 anni quasi e 30 kg in piu mi sono riavvicinato alla bicicletta, magari per perdere quel peso ingombrante :D c'e' qualcuno che come me e' totalmente fuori forma e vuole fare un giro? oppure se fate roba facile mi ci fa aggregare?

la prima settimana di agosto sono praticamente libero e la seconda e la terza siamo in caso in due ma la seconda bici e' la mia vecchia di 10 anni (ok magari per la citta' ma fuori decisamente no, e' una silverstar con forcella fissa e io voglio bene alla mia compagna!!) quindi in caso dovremmo noleggiarne una...

grazie!!

Io ad agosto non ci sono, mi spiace...
 

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
ciao a tutti i concittadini, dopo 10 anni quasi e 30 kg in piu mi sono riavvicinato alla bicicletta, magari per perdere quel peso ingombrante :D c'e' qualcuno che come me e' totalmente fuori forma e vuole fare un giro? oppure se fate roba facile mi ci fa aggregare?

la prima settimana di agosto sono praticamente libero e la seconda e la terza siamo in caso in due ma la seconda bici e' la mia vecchia di 10 anni (ok magari per la citta' ma fuori decisamente no, e' una silverstar con forcella fissa e io voglio bene alla mia compagna!!) quindi in caso dovremmo noleggiarne una...

grazie!!

io in linea di massima ci sono....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo