Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GUNBALL

Biker popularis
21/11/02
80
0
0
Torino
Visita sito
ecchimeee... grazie a tutti per il giro e per la compagnia, mi sono ripreso solo adesso dalla stanchezza, dal freddo e dalla neve... che freddoooo!!!

(special thanks to il conte, selev e popi per avermi fatto da balia e aspettato durante la salita).

Alla prossima...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Scusate il ritardo. Grazie a tutti per la compagnia, siete tutti simpaticissimi. Gunball spero di non rivederti di nuovo fra 5 anni ma molto prima per un giro insieme. Peccato il freddo e la neve ma il giro è riuscito bene alla fine. Spero di riorganizzare al più presto con tutti voi.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
ti capisco...pure io per lavoro ho saltato questo giro...:medita:

Magari fosse per lavoro... la colpa è delle "feste" :smile:

Scusate il ritardo. Grazie a tutti per la compagnia, siete tutti simpaticissimi. Gunball spero di non rivederti di nuovo fra 5 anni ma molto prima per un giro insieme. Peccato il freddo e la neve ma il giro è riuscito bene alla fine. Spero di riorganizzare al più presto con tutti voi.

:celopiùg:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Scusate il ritardo. Grazie a tutti per la compagnia, siete tutti simpaticissimi. Gunball spero di non rivederti di nuovo fra 5 anni ma molto prima per un giro insieme. Peccato il freddo e la neve ma il giro è riuscito bene alla fine. Spero di riorganizzare al più presto con tutti voi.

Dove siete saliti dopo Bellafugera? Cordole e Truc Castelletto o tagliato dritto dopo Garneri? Da Cordole c'e` un bel po' da spingere su pendenze impossibili, ma la discesa dal Truc Castelletto merita la fatica.

@GUNBALL e Sasar:

Holaaa!!! Chi non muore si rivede!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Dove siete saliti dopo Bellafugera? Cordole e Truc Castelletto o tagliato dritto dopo Garneri? Da Cordole c'e` un bel po' da spingere su pendenze impossibili, ma la discesa dal Truc Castelletto merita la fatica.

@GUNBALL e Sasar:

Holaaa!!! Chi non muore si rivede!

I nomi dei luoghi non li ricordo, ma qui c'è la traccia del percorso fatto
 

Allegati

  • 20091212.zip
    28 KB · Visite: 12

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
I nomi dei luoghi non li ricordo, ma qui c'è la traccia del percorso fatto
Siete rimasti in basso. Alle 11:45 avreste potuto girare a sinistra ed, al termine della strada, imboccare la mulattiera in salita a destra. Dopo in po' di spinta sareste arrivati a 1500 circa di quota... ed effettivamente domenica poteva non essere il caso... ma da li avreste imboccato piu` a monte la mulattiera che avete poi incrociate alle 12:05
 

kalinero

Biker popularis
9/7/09
88
0
0
molinella (bo)
Visita sito
Mi associo agli auguri, se non altro per approfittarne per invitarvi per il classico giro post multi-sbafate-natalizie, domani mattina (26), ci troviamo alle 9,00 a Castellamonte nel parcheggio dell'ospedale, davanti a mr Ice, partenza ore 9,10. Chiunque voglia aggregarsi è ben accetto (faremo un giro sulle colline di torre-vialfrè, oppure sopra Castellamonte... decideremo sul momento, in ogni caso è consigliabile portarsi un cambio). So che è un po' tardi ma... non sono riuscito a connettermi prima...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
TicTac... TicTac...
Le feste son finite... (era ora...)
Il tempo non promette molto bene, ma un giretto domenica me lo farei.. .è un mese che (a parte l'andare a lavoro) non esco in bici!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao Glaucos. Allora finite ste vacanze? Anche a me piacerebbe fare un giretto ma purtroppo le previsioni non sono incoraggianti. Inoltre prima che si scioglie sta neve ci va un due tre giorni di sole con temperature decenti a quote collinari. Ma gli altri sono ancora in giro oppure ci sono?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo