Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
'orca suina! sono mica l'unico ad esser sveglio, eh? :-)
Vabbè, in realtà non è veramente tardi secondo i miei "vecchi" canoni, ma dato che domattina ci si alza e si pedala, io ora mi finisco il birrozzo con la mia mielosa metà e me ne vado a nannina... però mi fa piacere notare una certa vita :-)

tranquilli, IlConte è la persona più corretta che possiate trovare. Ottima guida e profondo conoscitore di sentieri
E, mi sa, anche, un po' fuori forma, suo malgrado
divertitevi:i-want-t:

Hummmm... questo torna con il mio primo pensiero a pelle: non usa GPS (io sono IT-addicted per passione e per lavoro, ma apprezzo e parzialmente condivido i vecchi cari metodi) e mi ha infuso una certa tranquillità parlandogli :-)
Vabbè, ho straparlato, clicco sul pulsantino "invia risposta" e vado...
Si preannuncia una bella giornata domani, ciauuuuuuuuu
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Eccoci qua di ritorno da una freddolosa gita ma, divertente assai!!!
Bel giro e anche piuttosto tecnico vista la scivolosità della mulattiera. Bello bello, il pepe che ci vuole in queste gite. Tra poco le foto, molte sono sfocate, la fretta nello scattare e il clima freddo non aiutano ste compatte purtroppo!!!
Alla prossima!!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Sisisisisi, mi sono proprio divertito, questi sono i percorsi che mi piacciono tanto tanto! :-)
Peccato che i chilometri totali non siano stati poi molti (poco più di 20) ma son stati perfetti per i miei gusti!
Resto in trepidante attesa delle foto... voglio far vedere a mia moglie cosa si perde! :smile:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

wolf79

Biker superis
Eccoci qua di ritorno da una freddolosa gita ma, divertente assai!!!
Bel giro e anche piuttosto tecnico vista la scivolosità della mulattiera. Bello bello, il pepe che ci vuole in queste gite. Tra poco le foto, molte sono sfocate, la fretta nello scattare e il clima freddo non aiutano ste compatte purtroppo!!!
Alla prossima!!

Concordo pienamente! Mi sono divertito anche io che sono una :hahaha: mezza sega in discesa...La compagnia è stata piacevole :prost: e sicuramente si può organizzare nuovamente un'uscita tutti insieme, magari con un pò di sole :-) .
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo