Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Rettifico: questo fine settimana lo dedico alla famiglia "loro" partono già per le vacanze...
Ma dal prossimo non avendo impegni... si può "esagerare".
Eheh, bravo bravo!
Comunque questo fine settimana non ci sei nè sabato nè domenica per un giro veloce? (il sent dei cinghiali se preso come l'ho fatto io la scorsa settimana, per le 13 si è già a casa)
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Scappo in montagna visto il caldo che ci aspetta! e magari andrò a ficcare il naso a Sauze per la superenduro.
Conto di rifarmi il prossimo!
 

beppe

Biker novus
18/10/03
43
0
0
rivalta di torino
Visita sito
Visto che i postumi incidente mtb stanno sparendo, mi propongo. Se c'è qualcuno per sabato, si potrebbe fare un giro che vada oltre la collina morenica di rivoli.
Proposta? Col Bione - Chiomonte>frais>clot d'anes - casotto fumavecchia.........Aspetto un cenno
Ciao Beppe



Scappo in montagna visto il caldo che ci aspetta! e magari andrò a ficcare il naso a Sauze per la superenduro.
Conto di rifarmi il prossimo!
 

Robybil

Biker extra
18/5/06
784
2
0
56
Palma di Maiorca
Visita sito
Bike
Canyon Strive AL 7.0 (2013)
Io uscirò domenica con Patty, ma al tramonto. Meta probabile rifugio salvin o rifugio Roccasella ,ci fermiamo per cena e si riscende (entro le ore 21.30 perchè non abbiamo le luci).Dipende,abbiamo ospiti, appena se ne vanno, VIA in sella!!!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io uscirò domenica con Patty, ma al tramonto. Meta probabile rifugio salvin o rifugio Roccasella ,ci fermiamo per cena e si riscende (entro le ore 21.30 perchè non abbiamo le luci).Dipende,abbiamo ospiti, appena se ne vanno, VIA in sella!!!

Appero... io sono a cena da parenti, quindi solito giro al mattino... se volete ho un paio di faretti niente male, te li posso prestare.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Alura, domenica sono stato al San Giorgio e ho provato qualche variante: Ho preso il sentiero che si vede tenendosi la chiesa alla spalle e volgendo lo sguardo a nord: EVITATELO! :smile:
Come qualcuno sa, a me piacciono i sentieri scassati e ripidi, ma quello era veramente troppo, l'ho fatto quasi tutto a piedi (anche se in quei pochi pezzi fatti in sella ho goduto alla grande).
Giusto per capirci è quel sentiero che salendo dalla solita strada si vede arrivare sulla sinistra "da dietro" poco dopo partiti (quando siamo andati tutti insieme ci siamo soffermati un attimo a parlarne, che era da provare prima o poi...)

Arrivato sulla solita sterrata ho poi deviato in un altro single track sulla sinistra (sempre scendendo) e quello si è rivelata una piacevole sorpresa: pensavo che scendesse giù ripido anche lui, invece si è rivelato un divertente single pieno di piccoli saliscendi (ogni tanto si deve spingere ma poca roba) che costeggia il monte e scende delicatamente fino a Sangano. La prossima volta che andiamo su lo si fa, vedrete che vi piacerà!

In questi giorni qualcuno esce in pomeriggio?
Alebit, hai poi preso il faretto che proviamo una notturna?
Wolf, sei tornato a CB che non ti fai vivo?
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Faretto ordinato già da tempo ma fermo in Italia da "qualche parte" deve essere piaciuto a qualcuno...
Wolf per quello che ne so io è impegnato tra spostamenti vari su e giù... lavoro e casa...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Faretto ordinato già da tempo ma fermo in Italia da "qualche parte" deve essere piaciuto a qualcuno...
Wolf per quello che ne so io è impegnato tra spostamenti vari su e giù... lavoro e casa...

Accipicchia, allora niente notturna per ora; Io ho due faretti, uno bello potente per il manubrio e uno meno per il casco, ma dividerseli e usarne uno a testa penso che non illuminino abbastanza... (certo, in caso d'emergenza ci si arrangia, ma partire già male attrezzati sarebbe un rischio inutile)
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Quello che hai fatto si chiama "Le lame".
A noi paice parecchio, soprattutto per la particolarità del fondo.

Se posso darvi un consiglio, in questo periodo pensate di puntare alle alte quote. Girare in montagna è tutta un altra cosa e vale la pena fare qualche km di auto in più!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo