Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ok allora per tutti quelli che vogliono venire: si parte da Rivera in piazza del bar dove dice Robybil alle 9.00 (tra una cosa e l'altra si faranno le 9.30 così arriva anche beppovox) io passo da wolf alle 8:00 e alle 8.15 da glaucos. Rientro previsto abbondantemente dopo pranzo...stica
 

wolf79

Biker superis
Ok allora per tutti quelli che vogliono venire: si parte da Rivera in piazza del bar dove dice Robybil alle 9.00 (tra una cosa e l'altra si faranno le 9.30 così arriva anche beppovox) io passo da wolf alle 8:00 e alle 8.15 da glaucos. Rientro previsto abbondantemente dopo pranzo...stica


Perfetto, ci si vede alle 8.00. Vista la strada da fare e i tempi dilatati, portatevi tutto il necessario per recuperare un pò di energie!

A domani
 

beppovox

Biker serius
17/7/08
112
0
0
48
Torino
Visita sito
resoconto di una giornata da dimenticare:
- arrivo in ritardo alle 9:35 minuti, fermato dalla partenza di una corsa podistica a 500m dall'arrivo nella piazza di rivera
- vedo un gruppo di ragazzi che si preprara, mi avvicino ma hanno tutti bighe da dh, mi dicono che un'altro gruppo è partito 5 fa prima
- provo a recuperare un po' di terreno, passando per madonna delle grazie
- sbaglio bivio e mi perdo (o meglio, il sentiero stesso si perde e sparisce!)
- dopo aver spinto un po' nel bosco, arrivo finalmente sulla tagliafuoco
- spingendo sui pedali, mi accorgo che il deragliatore post (bici ritirata sabato dalla manutenzione, 55 euro) è montato ad minchiam e continua a saltare
- tra una saracca e l'altra che tiro, mi avvicino ad un gruppo di 4-5 bici, ultima chiudeva un ragazza, forse è il gruppo giusto, dai che....
- mi chiama mia moglie, sta portando il nostro pupetto al pronto soccorso perchè ha una infezione all'ombelico.
- nuovo record di discesa stabilito!

mi spiace se mi avete aspettato inutilmente! io mercoledì riandrò in bici, anche nuovo giro, se no ritornò lì a vendicarmi :)
p.s. il pupo sta meglio, niente di grave
 

Allegati

  • activity_35073079.zip
    15,2 KB · Visite: 4

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
resoconto di una giornata da dimenticare:
- arrivo in ritardo alle 9:35 minuti, fermato dalla partenza di una corsa podistica a 500m dall'arrivo nella piazza di rivera
- vedo un gruppo di ragazzi che si preprara, mi avvicino ma hanno tutti bighe da dh, mi dicono che un'altro gruppo è partito 5 fa prima
- provo a recuperare un po' di terreno, passando per madonna delle grazie
- sbaglio bivio e mi perdo (o meglio, il sentiero stesso si perde e sparisce!)
- dopo aver spinto un po' nel bosco, arrivo finalmente sulla tagliafuoco
- spingendo sui pedali, mi accorgo che il deragliatore post (bici ritirata sabato dalla manutenzione, 55 euro) è montato ad minchiam e continua a saltare
- tra una saracca e l'altra che tiro, mi avvicino ad un gruppo di 4-5 bici, ultima chiudeva un ragazza, forse è il gruppo giusto, dai che....
- mi chiama mia moglie, sta portando il nostro pupetto al pronto soccorso perchè ha una infezione all'ombelico.
- nuovo record di discesa stabilito!

mi spiace se mi avete aspettato inutilmente! io mercoledì riandrò in bici, anche nuovo giro, se no ritornò lì a vendicarmi :)
p.s. il pupo sta meglio, niente di grave

Accipicchia che sfortuna in mille salse!
E ci hai sempre mancati per pochissimo: alla partenza ti abbiamo aspettato un pochino, ma non essendo nemmeno sicuri che venissi alla fine siam partiti lo stesso, e quando hai beccato il gruppo con la ragazza eravamo quasi sicuramente noi (non abbiam visto altre ragazze oggi in giro...)
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
resoconto di una giornata da dimenticare:
- arrivo in ritardo alle 9:35 minuti, fermato dalla partenza di una corsa podistica a 500m dall'arrivo nella piazza di rivera
- vedo un gruppo di ragazzi che si preprara, mi avvicino ma hanno tutti bighe da dh, mi dicono che un'altro gruppo è partito 5 fa prima
- provo a recuperare un po' di terreno, passando per madonna delle grazie
- sbaglio bivio e mi perdo (o meglio, il sentiero stesso si perde e sparisce!)
- dopo aver spinto un po' nel bosco, arrivo finalmente sulla tagliafuoco
- spingendo sui pedali, mi accorgo che il deragliatore post (bici ritirata sabato dalla manutenzione, 55 euro) è montato ad minchiam e continua a saltare
- tra una saracca e l'altra che tiro, mi avvicino ad un gruppo di 4-5 bici, ultima chiudeva un ragazza, forse è il gruppo giusto, dai che....
- mi chiama mia moglie, sta portando il nostro pupetto al pronto soccorso perchè ha una infezione all'ombelico.
- nuovo record di discesa stabilito!

mi spiace se mi avete aspettato inutilmente! io mercoledì riandrò in bici, anche nuovo giro, se no ritornò lì a vendicarmi :)
p.s. il pupo sta meglio, niente di grave

Mi dispiace per te!alla fine ci siamo mancati per poco.
Quando si dice che non è giornata
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Alura, domenica il tempo sarà da schifo, ma sabato no.
La domanda sorge quindi spontanea: che si fa sabato?

Ci facciamo 'sto colle Bione?
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
io ci sono.
Dovrebbe raggiungerci Luca se mi dite appena è possibile dove e quando per avvertirlo.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Sentiti per telefono, se qualcuno si vuole aggiungere l'appuntamento è alle ore 8:30 in corso montegrappa angolo corso francia.
 

Robybil

Biker extra
18/5/06
784
2
0
56
Palma di Maiorca
Visita sito
Bike
Canyon Strive AL 7.0 (2013)
Ciao, dovrei venire anche io soltanto.Però mi farei trovare nel punto di partenza e cioè?? Facciamo a piazza cordero di pamparato davanti all'edicola? (non che conosca il posto ma l'ho letto nella descrizione : ) )

A che ora, le 9.00?
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
ok Roby ci vediamo a Coazze alle 9 nella piazza dove c'è il monumento degli alpini vicino all'edicola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo