Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Se tu e Ale ci siete ci facciamo un giro in alta valle Susa così si pedala insieme, proporrei un giro con Partenza da Cesana. Bello interessante, con una discesa (la seconda) sicuramente interessante e una salita sicuramente impegnativa ma appagante per il panorama e per i luoghi. Ditemi voi. Danno ventoso un pò ovunque qui da noi fino a Sabato mattina ma non dovrebbe essere un problema. Dovrebbe essere un 1400m di dislivello.

Vengo anch'iooooooooooo!!!!! :-)
Orario e luogo di ritrovo?
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Conte: presente all'appello. Fammi sapere ora e luogo di ritrovo e itinerario e io poi mi metto d'accordo con Alebit per dargli un passaggio.

Mi aggiorno oggi sul forum (ci sono fino ora di cena) dopo sono raggiungibile via cell.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Allora io farei ritrovo domani alle 9.00 a Cesana. Quando si arrida da Oulx alla rotonda di Cesana invece di entrare in paese si gira a destra per andare verso Claviere/monginevro e dopo circa 100m sulla sinistra si trova un posteggio bello grande di nuova costruzione. Direi di ttovarci li. Fatemi sapere se va bene.
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Allora io farei ritrovo domani alle 9.00 a Cesana. Quando si arrida da Oulx alla rotonda di Cesana invece di entrare in paese si gira a destra per andare verso Claviere/monginevro e dopo circa 100m sulla sinistra si trova un posteggio bello grande di nuova costruzione. Direi di ttovarci li. Fatemi sapere se va bene.

Ciao, conte, ragazzi...
ma dal lugo dell'appuntamento a Cesana si pedala direttamente, si pedala direttamente
o ci si deve ancora spostare in auto? Io verrei su in treno, se poi mi date informazioni
su come come raggiungervi dalla stazione di Cesana, ci sono anch'io.
buona giornata!
@ unclesam: ragazzo, fatti forza; é un brutto colpo, ma lo supererai!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Per raggiungere Cesana in treno devi scendere alla stazione di Oulx e poi pedalare fino su a Cesana. E' un bel tiro, purtroppo la ferrovia a Cesana non arriva.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Allora io farei ritrovo domani alle 9.00 a Cesana. Quando si arrida da Oulx alla rotonda di Cesana invece di entrare in paese si gira a destra per andare verso Claviere/monginevro e dopo circa 100m sulla sinistra si trova un posteggio bello grande di nuova costruzione. Direi di ttovarci li. Fatemi sapere se va bene.

Per me va benissimo. Basta che ci sia da pedalare!:smile::smile::smile:

Alebit: ci sentiamo questa sera per metterci d'accordo sull'ora in cui passo a prenderti domani mattina! :spetteguless:
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Per raggiungere Cesana in treno devi scendere alla stazione di Oulx e poi pedalare fino su a Cesana. E' un bel tiro, purtroppo la ferrovia a Cesana non arriva.

Ho visto che dovrebbero essere una decina di km, sono tanto impegnativiil treno ferma a ulzip alle 8.40, se non é una salita stile zoncolan, tra lo sbagliar strada e quant'altro per le 9.30 dovrei esserci a cesana... ma poi da lì si va tutti per sentieri o devo inseguirvi con la bici?
Comunque ditemi voi; se pensate che lo sbattone sia esagerato desisto...
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Allora io farei ritrovo domani alle 9.00 a Cesana. Quando si arrida da Oulx alla rotonda di Cesana invece di entrare in paese si gira a destra per andare verso Claviere/monginevro e dopo circa 100m sulla sinistra si trova un posteggio bello grande di nuova costruzione. Direi di ttovarci li. Fatemi sapere se va bene.

Olà! Allora per domani cerco di fare il possibile per esserci. Vorrei pedalare di nuovo una volta tutti insieme, in gruppo :i-want-t:
Eventualmente ho anche un posto in macchina disponibile se qualcuno ha bisogno (partirei da Avigliana).
Comunque conte ci sentiamo e ci aggiorniamo per la conferma, ecc.

@ torpedo: il pezzo di strada da Oulx-Cesana l' ho già fatto in bici e personalmente non lo ritengo così massacrante. E' fattibile, senza difficoltà. Nel caso venga comunque per non è un problema darti un passaggio. Dobbiamo solo organizzarci ;-)
 

Tano

Biker tremendus
Tranquillo Luke, vedrai che il pedalare c'è. E soprattutto dopo c'è la discesa carina, una bella palestra per gli amanti del tornantino.
Ciao Conte, volevo dirvi che da Oulx c'è il pullman che va a Cesana e se non è strapieno normalmente il guidatore accetta anche "la bici" (non 10 bici).
Io sono a Cesana tutta la stagione estiva e organizziamo corsi di mtb freeride per adulti e ragazzi e noleggio bici e protezioni. Se dovessero essere utili...
Ho poi in piedi un'iniziativa per l'ultima settimana di luglio dove tutti i giorni ci saranno cene in alta quota e discese guidate in notturna.
Se interessa...

Ma quale sarebbe la discesa con i tornantini interessanti verso Cesana? Quella della cava di marmo...
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Olà! Allora per domani cerco di fare il possibile per esserci. Vorrei pedalare di nuovo una volta tutti insieme, in gruppo :i-want-t:
Eventualmente ho anche un posto in macchina disponibile se qualcuno ha bisogno (partirei da Avigliana).
Comunque conte ci sentiamo e ci aggiorniamo per la conferma, ecc.

@ torpedo: il pezzo di strada da Oulx-Cesana l' ho già fatto in bici e personalmente non lo ritengo così massacrante. E' fattibile, senza difficoltà. Nel caso venga comunque per non è un problema darti un passaggio. Dobbiamo solo organizzarci ;-)

Ciao.
se hai posto in auto io posso raggiungerti ad Avigliana, dimmi solo a che ora...
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ciao.
se hai posto in auto io posso raggiungerti ad Avigliana, dimmi solo a che ora...

Ok. Io devo solo capire se riesco a venire: farò il possibile. Comunque per l' orario direi intorno alle 8 ad avigliana. Penso che così si riesca a fare tutto...?
Facciamo una cosa: se ce l' hai, ti prendo il numero di cellulare dal profilo (tu semmai fai la stessa cosa) e ci aggiorniamo poi via cellulare.
Perchè dalle 18.30 in poi non riesco più a connettermi al forum.
Può andare? Hai idee migliori?
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Ok. Io devo solo capire se riesco a venire: farò il possibile. Comunque per l' orario direi intorno alle 8 ad avigliana. Penso che così si riesca a fare tutto...?
Facciamo una cosa: se ce l' hai, ti prendo il numero di cellulare dal profilo (tu semmai fai la stessa cosa) e ci aggiorniamo poi via cellulare.
Perchè dalle 18.30 in poi non riesco più a connettermi al forum.
Può andare? Hai idee migliori?

Benissimo tutto.
il mio numero é nel profilo, aspetto tue notizie a questo punto.
ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo