• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrizio-FZ1

Biker novus
31/10/10
20
0
0
Livorno Ferraris (VC)
www.edutronic.it
Bike
TREK Slask 9.9


Appoggio in pieno quanto da te scritto le emozioni che ti da la Bike sono bellissime e ti fanno dimenticare tutto il resto!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
raga so che non centra un cazzo... un pò di compassione please... mia hanno appena licenziato in tronco... hanno assunto un 18'enne per risparmiare al posto mio e non mi hanno rinnovato il contratto....

Mondo schifoso, e leggi peggio!
Non deve essere possibile lasciar una persona a casa e prenderne un'altra, ma tant'è....
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Mi sa che sto fine ci divideremo, qualcuno punta a girare domani e domenica ma io domani lavoro e domenica sono di matrimonio quindi posso solo Sabato e punto a fare un bel giro di montagna anche lontano, fare km non è un problema per me.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Mi sa che sto fine ci divideremo, qualcuno punta a girare domani e domenica ma io domani lavoro e domenica sono di matrimonio quindi posso solo Sabato e punto a fare un bel giro di montagna anche lontano, fare km non è un problema per me.

Io quasi quasi domani faccio come detto prima, giretto tranquillo sul san Giorgio, e sabato mi accodo a te!
 

piersantelli

Biker velocissimus
raga so che non centra un cazzo... un pò di compassione please... mia hanno appena licenziato in tronco... hanno assunto un 18'enne per risparmiare al posto mio e non mi hanno rinnovato il contratto....

mi dispiace moltissimo, davvero. tra l'altro sei molto giovane anche tu e immagino con contratto atipico, quindi mi riesce difficile comprendere il risparmio sui costi industriali che il tuo datore di lavoro può aver realizzato assumendo un tuo quasi coetaneo.
sa molto di pretesto per avere un turn over continuo di personale, allontanando le possibilità di strutturare i collaboratori.
 

Fabrizio-FZ1

Biker novus
31/10/10
20
0
0
Livorno Ferraris (VC)
www.edutronic.it
Bike
TREK Slask 9.9
Mi sa che sto fine ci divideremo, qualcuno punta a girare domani e domenica ma io domani lavoro e domenica sono di matrimonio quindi posso solo Sabato e punto a fare un bel giro di montagna anche lontano, fare km non è un problema per me.

Dove avestri intenzione di andare? se mi posso unire al giro di sabato? propabilmente saremo in due!
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
ragazzi, che invidia, non ricordo quando è stata l'ultima volta che sono uscito dal lavoro prima delle 7... uff!

ma quale oggi è il mio giorno libero e piove, il we mi tocca lavorare, domani compreso...alla fine il compagno per stasera mi ha tirato il pacco, insomma ho capito che mangerò solo del nervoso, ma rimane ancora la speranza di riuscire a cambiare un turno per sabato e magari unirmi a qualcuno...
 

pinomarzi

Biker popularis
27/2/08
67
1
0
Torino
Visita sito
per ve va bene sia fare qualcosa di un po' più impegnativo che qualcosa di più leggero, in questo secondo caso effettivamente si potrebbe giocare la seconda carta già sabato anzichè domenica.
ti mando su MP il mio numero di telefono così se non riesco a star dietro al forum ci sentiamo telefonicamente, infatti da questa mattina a ora ho visto una mitragliata di commenti da far invidia a blog internazionali.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo