Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
ciao.
non avevo letto tutti i messaggi, con l'idea della birra al pub, ed è venuto tardi.
ci aggiorniamo domani mattina nel caso non piova, allora.
@goldrake, non posso prima delle 9.

Io sono ancora a casa! dai ci vediamo li!
@goldrake lascia perdere domani piove! andiamo ad annegare i dispiaceri in birreria ti aspetto ciao!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
naaaa son a casa a vedere italians got talent che mi fa morire... e la donna sta male e sto a casuccia con lei!

@piersantelli se piove che fai? io un giretto lo faccio lo stesso. per me andrebbe pure per le 9.... fammi sapere...se non vedo nulla per domattina parto prima pero :D scherso!!! cmq fammi sapere dai che io di solito mi alzo presto!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Bah, che vi siete persi!
"Lo spettacolo d'arte varia... di una moglie ubriaca e logorroica" :smile::smile::smile:

Chi mi sa trovare la citazione musicale senza usare google? :)
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
it's wonderful....it's wonderful....it's wonderful.... good luck my babe..
@piersantelli m....piove da bestia!! la donna mi catena al letto......tocca stare a casa :(

uffaaaaaa voglio pedalareeeee
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Quel sentiero scende a sinistra dopo aver passato Pian Dumini e d aver affrontato un piccolo tratto di salita. Sulle carta non è neanche segnato. Arriva sulla strada asfaltata che porta da Caselette ad Almese, quella interna per intenderci e non la statale. Oggi giornta pessima con sto meteo, posso solo dire che palle, speravo di rieuscire a fare almeno una sgambatina stamattina ma le schiarite che doveveno esserci oggi io non le ho viste e dal pomeriggio dovrebbe anche peggiorare.
 

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
38
Rivoli (TO)
Visita sito
Hola a tutti!!!

A me è andata bene, appena tornato da 4 giorni sul lago di Garda!!!

- Giovedi, tempo decente, sui 20 gradi, mattino sole e pomeriggio dalle 18 pioggerella ma nulla di che... --> giro sul monte Baldo.

- Venerdì, tempo soleggiato e caldo 28 gradi, giro prima sul monte Belpo, poi intorno alla valle dei mulini.

- Sabato nuvoloso con leggera pioggia fine a tratti ma nulla di che fino alla sera, quindi giretto semplice turistico da Costermano-Garda-Bartolino-Lazise-Peschiera del Grada-Sirmione.

Stamattina ritorno alla base......
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Oggi giornata passata davanti alla TV: prima motogp poi tennis e questa sera volley!

Che p..le!

Speriamo che non azzecchino le previsioni (darebbero brutto fino a metà mese).

Il prossimo week end mi piacerebbe proprio riuscire di nuovo a pedalare :i-want-t:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Oggi giornata passata davanti alla TV: prima motogp poi tennis e questa sera volley!

Che p..le!

Speriamo che non azzecchino le previsioni (darebbero brutto fino a metà mese).

Il prossimo week end mi piacerebbe proprio riuscire di nuovo a pedalare :i-want-t:

Più o meno ho fatto la stessa cosa, che noia!
Speriamo di riprendere al più presto a pedalare!
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Io l'altro ieri ho esplorato un po' di sentieri dietro casa. In 10km ho rimediato una foratura, una caduta, un sentiero nuovo e un sacco di fangazza.

Menonovegiorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo