Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Io e Luke stamattina usciamo, ci vediamo alle 9,30 a Caselette, al solito parcheggio, per togliere le cozze dalle pareti del Musinè,visto il meteo e la difficoltà del giro, chi vuole aggregarsi non dimentichi: maschera, pinne, coltello e retino.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
grandi!!! sepotessi verrei pure io.... ma mi sa che faro un salto domani mattina se il vostro resoconto sara' buono. per piacere mi dai poi lo stato in cui trovi il musine? considera che tanto io faro giusto la tagliafuoco fino al punto alto per poi tornare indietro...
 

piersantelli

Biker velocissimus
Grazie per le preziose info, la liguria sembra essere l'unico posto papabile ma le previsioni sono contrastanti per domani. Vediamo, nell'interno danno acqua.

oggi su corso italia (genova) c'e' un sole magnifico, e' molto caldo, ma ancora ieri sera ha fatto un bello scroscio d'acqua, insomma non c'e' molto di cui fidarsi.
il meteo dei soliti posti in collina (musine, san giorgio) per domani da' acqua. mi sa che accompagnero' glaucos per piastrelle!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo