Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Se se... prima è arrivata l'amichetta, (l'ha baccagliata per bene) e poi è sparito...:spetteguless: con la scusa del sonno,:specc:furbacchione!:smile:

Si, è venuto, non ha bevuto nulla, si guardava sempre attorno, poi è arrivata l'amica e dopo poco è andato a casa perché aveva sonno. Non si trattano così gli amici di bicicletta!!!


ciumbia!!! 1200m sono tantini per me mi sa!!

Prova un'uscita di gruppo, sembrano meno quando attorno a te hai altri derelitti
: )
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Oggi con La Stampa c'è l'interessante inserto Manuale di Cicloescursionismo.
Grande sorpresa a pagina 95!
 

piersantelli

Biker velocissimus
Sarebbe?

@ piersantelli, ma la bici l'hai risistemata, o hai ancora quella fuffa?

menosettegiorni

giovincello, la MIA bici è sempre in perfetto stato, senza saldature o pezzi che si perdono nei sentieri.
:-)

speravo che asciugasse un po', invece continua a piovere. le previsioni per torino danno stabile per il weekend, un po' meno in alta valle di susa. uff!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
cioe ci portano in cima e si scende direttamente? beh se cosi ci fo un pensierino!! :D

altrimenti mi sa che se il fondo e' decente vado a bardo o metto alla prova la pazienza del gruppo per quel giro di 1200m di dislivello...... ma sarebbe davvero una prova tosta...
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Io sto facendo un pensierino al giro del CAI Venaria prospettato dal Conte.

Speriamo che il meteo si rimetta perchè mi sembra un bel giretto! :i-want-t:

Se invece non si riesce magari sabato o domenica cerco di fare una pedalata in bassa valle (ci sarebbe sempre Madonna della Bassa).
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Tra l'altro ho acquistato il libro di Bikerciuc "Western Trails" edito da Fraternali e mi è piaciuto molto: riporta 64 itinerari in Val Susa (alcuni dei quali a noi ben noti ma con alcune varianti) che si possono sfruttare sia in estate sia in inverno.

Al momento lo sto leggendo e mi pare molto ben fatto, con dovizia di particolari e riferimenti alle carte Fraternali.

Ci sarà sicuramente molto utile per i nostri giri! :il-saggi:

Questo il link del topic dove se ne parla ampiamente!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Sto leggendo troppo di giri con furgoni e funivie.Dovunque si vada ci si guadagna la salita a pedali, poi se volete andare a fare un giro in qualche park allora il discorso è diverso. Per il resto io se il meteo è decente Sabato punto al giro del cai di Venaria (speriamo in sto benedetto meteo), il posto è bello se la giornata consente. Domenica non so al momento, un giro ci strarebbe anche.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
C'è solo da sperare nel meteo ma prima di domani/dopodomani non è certa la situazione. Speriamo. Da qualche parte meteo permettendo si andrà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo