• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Io vado con Luke al Colombardo. x chi vuol venire il ritrovo è al parcheggio dell'uscita di Avigliana ore 9.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
come al solito riporto la solita domanda, mi raccomando non venite in troppi...
@galucos: ed evitiamo le solite battute

Sto zitto, sto zitto...

Io domani riesco a girare solo la mattina, per cui vado a Superga. Se qualcuno è in zona magari si può andare insieme.

Io ho un po' di torcicollo, quindi per domani mi evito i giri impegnativi, ma una salitina a Superga me la faccio volentieri.
A te va bene alle 9:30 davanti alla stazione della Dentiera a Sassi?

(Ti porto il cadavere della mia pompa da cannibalizzare)


Verrei molto volentieri ma non mi sono organizzato.
Vieni domani?
Glaucos domani?

Leggi sopra...
 

TOMTHUMB

Biker serius
28/9/09
173
0
0
ROMA
Visita sito
@ Glaucos: per me va bene alle 9:30 a Sassi. Dovrebbe esserci anche un amico che mi deve confermare l'orario. Sentiamoci via sms (non ho il tuo numero ma il mio è nel profilo)
 

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
come al solito riporto la solita domanda, mi raccomando non venite in troppi...
@galucos: ed evitiamo le solite battute

Cicot che fai domani? Questa è l'occasione per venire a trovarmi in Valle Maira e rafforzare il numero di Damperisti!!:


E non farti spaventare dai numeri del giro...
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Sono dei vostri, Val Maira mi ispirava molto ma troppo lontana per andarci da solo in macchina.
Colombardo arriviamo!

A domani.


Mi spiace che non sei riuscito a combinare.

Stasera simpatico giro col buon cicot (questo va come un treno), si spera di replicare.

Menodiciannovegiorni e la scimmia sale

Dimenticavo che domenica vado a ravanare un po' di sentieri zona salbertrand lato assietta, se qualcuno è interessato posso dare info aggiuntive
 

Allegati

  • librogiungla04.jpg
    47 KB · Visite: 1

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

Pazienza, comunque il Colombardo lo volevo fare, poi con Luca e Ale vado sul sicuro.

Cicot va di brutto, ha un trucchetto nelle curve che devo ancora scoprire. Spero di riuscire la prossima settimana a combinare un giro in collina. Per domenica non ce la faccio 2 giorni di fila.

Buon giro.
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Cicot che fai domani? Questa è l'occasione per venire a trovarmi in Valle Maira e rafforzare il numero di Damperisti!!:



E non farti spaventare dai numeri del giro...

Ciao, se non fossi qui al lavoro a farmi la notte sarei uscito volentierissimo domani, ma sono quasi 40 ore che non dormo e domani mattina la psso a letto. Dai sicuramente ci sarà la volta buona in cui i turni mi permettono un giro impegantivo. Piuttosto te che sei sempre qui a Torino, quante volte ti ho baccaglaito perchè ti portassi dietro il damperino per n giro in collina...sono curioso di "vedere" come va il dhx a molla sul damper. Certo non è la montagna ma qualcosa di divertente c'è.

@Baloo: i complimenti a te che scendi dallo sbudrio con la frontina, adesso che arriva la granitica, dove andrai a cercarti rogne? ma sopratutto con quale velocità. A parte tutto, mi sono trovato bene sul giro di oggi, abbiamo ritmi molto simili.

@Riderbin8: questa settimana facciamo un'uscita in collina tutti insieme? Per il trucchetto basta studiare

buon giro a tutti domani
 

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail

Capisco, non ti preoccupare, mi dispiace che ti sei perso senz'altro un bel giro e con una discesa molto adatta al Damper.

Io purtroppo sono tutti i giorni a Torino ma rientro la sera e sono in treno, portarmi la bici e scarrozzarmela tutto il giorno la vedo davvero dura...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo