Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Diego Archimede

Ospite
Ciao
io domani salgo al Mulino Val a Forno Canavese la discesa la salita e durissima ma la discesa e una figata.
Magari un giorno si organizza un giro!!!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Come da programma stamattina io e riderbin8 siam stati sulla collina di superga: salita dal 26, incontro con una VOLPE (non ce lo saremmo mai aspettati!) che rovistava tra l'immondizia sulla panoramica (balordi inquinatori...) e discesa dal calcetano / s59.

Per chi vuole vedere almeno la volpe, le foto sono QUI
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Come da programma stamattina io e riderbin8 siam stati sulla collina di superga: salita dal 26, incontro con una VOLPE (non ce lo saremmo mai aspettati!) che rovistava tra l'immondizia sulla panoramica (balordi inquinatori...) e discesa dal calcetano / s59.

Per chi vuole vedere almeno la volpe, le foto sono QUI

Ah, era il calcetano quello!!!

Comunque bel giretto, lo rifaremo quando avrai la bici nuova!
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Bene, vi siete divertiti? il fondo era in buono stato a vedere dalle foto.(speriamo anche per noi domani...)
L'avete vista proprio da vicino la volpe!
E' solo gentaglia quella che lascia la spazzatura in quel modo...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Bene, vi siete divertiti? il fondo era in buono stato a vedere dalle foto.(speriamo anche per noi domani...)
L'avete vista proprio da vicino la volpe!
E' solo gentaglia quella che lascia la spazzatura in quel modo...

Si, fondo ottimo, anzi, fosse stato un pelino più umido sarebbe stato anche meglio, era polveroso in molti punti.
E la volpe è stato un incontro strano, di solito non mi pare si lascino avvicinare così tanto... sotto sotto avevo pure un pelino paura che potesse morderci, anche se solitamente è un animale che tende a scappare :-)
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Si, fondo ottimo, anzi, fosse stato un pelino più umido sarebbe stato anche meglio, era polveroso in molti punti.
E la volpe è stato un incontro strano, di solito non mi pare si lascino avvicinare così tanto... sotto sotto avevo pure un pelino paura che potesse morderci, anche se solitamente è un animale che tende a scappare :-)

Eh scusa per la polvere, ho lasciato il phon acceso tutta la notte per farvi trovare asciutto...:smile:
La volpe sarà abituata alla presenza umana per farsi avvicinare in quel modo.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Eh scusa per la polvere, ho lasciato il phon acceso tutta la notte per farvi trovare asciutto...:smile:

Bravo, bel lavoro, grazie! :smile:

La volpe sarà abituata alla presenza umana per farsi avvicinare in quel modo.

Probabile, alla fin fine non eravamo in un posto isolato... la panoramica è frequentatissima! Comunque per quanto si sia lasciata avvicinare, era moooolto guardinga e titubante :-)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Eh scusa per la polvere, ho lasciato il phon acceso tutta la notte per farvi trovare asciutto...:smile:
La volpe sarà abituata alla presenza umana per farsi avvicinare in quel modo.

Che giro avette fatto oggi?

Alla fine le previsioni hanno sbagliato alla grande, altro che pioggia. In val susa c'era un gran vento ma un sole spettacolare.

Luke, il tuo giro come è andato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo