Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Siccome le previsioni meteo per domenica non sono così disastrose, che viene alla gita del CAI dei "7 Ponti"? (o avete tutti paura di un pò d'acqua?:smile::smile::smile:).
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
@GLAUCOS: Dimmi tu, io arrivo da Pianezza. Se non vuoi pedalare in città passo a prenderti. Però direi non troppo presto, tipo le 9:30? Leggerò la tua risposta stasera.

@CICOT: verrei volentieri ma stasera non ce la faccio.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
@GLAUCOS: Dimmi tu, io arrivo da Pianezza. Se non vuoi pedalare in città passo a prenderti. Però direi non troppo presto, tipo le 9:30? Leggerò la tua risposta stasera.

@CICOT: verrei volentieri ma stasera non ce la faccio.

Facciamo alle 10 alla stazione Sassi? Vengo lì in bici, non c'è bisogno che passi a prendermi. :-)

quindi mi fate pedalare da solo?

Guarda il lato positivo: Fare le salite da solo migliora la forza di volontà! :smile:
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Guarda il lato positivo: Fare le salite da solo migliora la forza di volontà! :smile:[/QUOTE]

la verità è che me la faccio sotto, dopo l'incontro dell' anno scorso con un cinghiale incaz...o, non pedalo sereno in collina...mi piace avere qualcuno davanti...
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
io se non scende giu il diluvio universale ci sono, ma ora e luogo di incontro? hai già sentito Gigi?

Mi deve chiamare domani per dirmi esattamente l'ora e il luogo di partenza (anche se quelli di Alpignano si trovano alle 8,00). Per me è più comodo andare direttamente a Villar Perosa.

Ci vediamo domenica!:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo