• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
ma alla fine della fiera sabato che giro si vuole fare?

Ps: solo io ODIO l'impostazione di visualizzazione del forum? con ste modalità mi perdo sempe i messaggi che scrivete....

Allora, sabato si fa il giro proposto da Luke60 QUI, resta ancora da decidere ora e luogo dell'appuntamento.

Per quanto riguarda il forum, cerca nel pannello utente, ci sono vari settaggi sul come visualizzare i topic, probabilmente ne usi uso che non è un gran che...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Forse e dico forse Sabato ci sono anche io, domani sarò più preciso. A me il giro proposto da Luke gusta parecchio. Fatto ormai alcuni anni fa, non lo ricordo bene, c'era ancora il vecchio rifugio. I posti sono belli. Unclesam, vinei con noi invece di andare al misinè, è ora di cambiare zona.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
OT:
In questo messaggio non devo dire nulla, voglio solo festeggiare il mio messaggio numero 2000 in poco più di due anni... ma quanto sono spammatore!
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Sabato a che ora ci si trova e dove? Direttamente a Cumiana oppure ci diamo appuntamento in Torino e facciamo la strada insieme?

Fatemi sapere!

Piersantelli: secondo me dipende dal tipo di mtb di backup. Ho letto che ci sono alcuni passaggi abbastanza tecnici. Vedi tu.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Io direi di vederci direttamente a Cumiana (dicci un luogo) in quanto per mia esperienza i trenini di auto finiscono per dispersi e poi bisogna aspettarsi mille volte, chiamarsi, ecc ecc...
Meglio un unico appuntamento a destinazione per tutti (a parte quelli che vanno in due con un'auto, chiaramente) e via!
 

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
38
Rivoli (TO)
Visita sito
mi state tentando.....

il problema è che venerdi sera ho la partita di calcio per il torneo CUS e mi sà che sabato sono in condizioni pietose (mi fanno paura i 38km)

cmq me gusta parecchio....

quasi quasi...

se non avete fretta di aspettare l'andazzo lento del povero zio Sam....
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Smettila di fare il prezioso e aggregati, un "lento" in più fa sempre comodo per tenere andature da passeggio e non stancarsi troppo (che poi sabato sera bisogna fare baldoria in centro con gli alpini! :-P)
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Cmq io ho deciso che faccio quello che devo fare e vi raggiungo strada facendo. Avrò 1h e 30min di distacco in pieno clima giro d'Italia .
La carta ce l'ho, spero ci siano un po' di indicazioni...al massimo muoio.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Cmq io ho deciso che faccio quello che devo fare e vi raggiungo strada facendo. Avrò 1h e 30min di distacco in pieno clima giro d'Italia .
La carta ce l'ho, spero ci siano un po' di indicazioni...al massimo muoio.

Ti aspettiamo in cima allora!
Ma... ora e luogo di ritrovo li vogliamo decidere o no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo