• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Lo sanno tutti con che mestiere si guadagna i soldi per i week. Mi hanno riferito che hanno visto una lucciola che gli assomigliava tempo fa, aveva solo meno peli.
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
ci sono stato sabato ,non l'ho mai notata
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Lo sanno tutti con che mestiere si guadagna i soldi per i week. Mi hanno riferito che hanno visto una lucciola che gli assomigliava tempo fa, aveva solo meno peli.

Non mi far parlare che è meglio.

Cmq davide e ottavio, domani vorrei aggiungermi anche io... C'è qualche problema? Ci troviamo alla stazione susa come l'altra volta ore 8.45-9?

Invece per glaucos/conte tenetemi aggiornato per domenica che vengo anche io!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
lol!!! anche io voglio pedalare......c'e' un sole bellissimo che aspetta solo me! ma son sicuro che appena potro' torna il brutto!! ora tra punti e dolori e' meglio che riposo, visto che domani si torna a lavorare!
 

beppovox

Biker serius
17/7/08
112
0
0
48
Torino
Visita sito
alla fine, non ho capito quali siano i vostri piani per domenica :)
io e qualche amico (tutti ancora arrugginiti dall'inverno) dovremmo andare domenica mattina (diciamo verso le 9) al Monte San Giorgio, dove tra l'altro sono stato una volta sola 2 anni fa. leggendo un po' di qua, un po' di là, ho provato a disegnare una traccia http://www.gpsies.com/map.do?fileId=udursqvgizpeepbo mi potete confermare la fattibilità?

invito ovviamente aperto a tutti
ciao
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Non l'hai capito perchè ancora non abbiamo deciso dove andremo domenica!

Comunque il giro che hai pubblicato è quello classico dei cinghiali: bello piacevole, c'è solo da fare un pochino (ma proprio poco) di portage subito dopo il colle della serva).
 

slowman

Biker serius
22/4/09
102
8
0
Torino
Visita sito
Bike
Ibis
Ciao,

ho visto la mappa che hai disegnato e mi pare che sia corretta la discesa dal cinghiali, io ci andrò domani mattina però se mi dite che ci siete domenica quasiquasi lo rifaccio visto che son solo!

Max.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

Ciao Baloo.
sabato mi aggrego anche io. I ritmi in discesa non sono un problema, per quelli in salita sarò un po' lento. Al limite mi attacco a te!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Non abituarti a scendere troppo forte che con noi devi aspettare, per domenica ti faremo sapere cosa e dove si va nel caso. Ciao Lucciola.
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Ciao Baloo.
sabato mi aggrego anche io. I ritmi in discesa non sono un problema, per quelli in salita sarò un po' lento. Al limite mi attacco a te!


Io alla fine la macchina ce l'ho. Credo che davide43 e gli altri si trovino all'uscita dell'autostrada di almese verso le 8.30 per fare le macchine. Ci vediamo lì, ma aspettiamo conferma.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Non abituarti a scendere troppo forte che con noi devi aspettare, per domenica ti faremo sapere cosa e dove si va nel caso. Ciao Lucciola.

Hai ragione Conte: sabato scorso mi ha fatto scendere alla velocità di un downhiller (le uniche tappe lente sono state quando abbiamo sbagliato sentiero e abbiamo dovuto tornare indietro!!).

Io domenica non ci sono: vedrò di fare qualcosa domani.

Ci si aggiorna per il prox week end (lancio anche un'altra idea: Rive Rosse??)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

Non fare il furbo Luke, ci siamo divertiti. Io scendevo con il mio passo (credevo veloce) ed eri sempre dietro. Mi spingevi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo