Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ah, ecco quando è caduto e s'è fatto male, lo avevo rimosso dalla mente!!! :-)

Però dai, dilla tutta, che detta così non rende l'idea: è caduto SULLA CICLABILE ASFALTATA!!!!! :smile::smile::smile:

Invece i miei scivoloni con "caduta in piedi" dovrei brevettarli! :smile:


:smile::smile: hahaha! Lasciamo perdere va....mi sono sentito proprio un asino! E' colpa dei video che postano sul Forum...tutte quelle evoluzioni, quei trick....ti ipnotizzano e ti inducono a provare..e poi ecco quel che succede. :rosik:
E poi quel giorno c' era glaucos in piena forma con i salti e mi sono lasciato trasportare :mrgreen:

Uè Baloo! Devo ricordarti che a cadute stai messo bene anche tu? :il-saggi:
:))):

@ glaucos: Dropbox mi dice che l' opzione Share this folder nella cartella Public non è possibile. Ora sto provando con la cartella compressa....vediamo.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[...]
@ glaucos: Dropbox mi dice che l' opzione Share this folder nella cartella Public non è possibile. Ora sto provando con la cartella compressa....vediamo.

Grassie :-)

No, in discesa, e Luke mi pareva soddisfatto!

Aaahhhh....

Ho visto le foto del salto, probrio belle, le ho ingrandite per cercare il trucco...fiko, non vale che vi fate sti salti quando non ci sono:rosik:

Non c'è trucco e non c'è inganno, per me era la giornata dell'anno! :smile::smile:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
anche per me giornatona oggi....... 5 impianti ai denti, sono sdentato e con un dolore che definire tremendo e' nulla....sto male.....ma ho voglia di pedalare!!

conte domenica eri tu con la intense rossa vero? tutto bardato non lo capivo
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
anche per me giornatona oggi....... 5 impianti ai denti, sono sdentato e con un dolore che definire tremendo e' nulla....sto male.....ma ho voglia di pedalare!!

conte domenica eri tu con la intense rossa vero? tutto bardato non lo capivo

Accipicchia! Ma l'intervento era preventivato, o ti sei scassato e hai dovuto farlo in "emergenza"?

Comunque riguardo a conte ti rispondo io, lui ha un' Intense Tracer rossa, quindi (dato che non è una bici molto diffusa) era sicuramente lui :-)
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
si era preventivato per fortuna anche perchè visto il numero.....sarebbe stato grave!!
un male cane!!! sono le 2 e mi son svegliato dal male....

sto pensando alla bici per cercare di distrarre il cervello!!! il conte l'ho appena intravisto, quando scambiava 2 parole con il suo collega del cai....

sono proprio contento di fare il corso, e' veramente utile! peccato che mi perdo l'uscita in morenica...
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
si era preventivato per fortuna anche perchè visto il numero.....sarebbe stato grave!!
un male cane!!! sono le 2 e mi son svegliato dal male....

sto pensando alla bici per cercare di distrarre il cervello!!! il conte l'ho appena intravisto, quando scambiava 2 parole con il suo collega del cai....

sono proprio contento di fare il corso, e' veramente utile! peccato che mi perdo l'uscita in morenica...

Mal di denti...brutta bestia! tieni duro...se puoi prendi qualcosa per il dolore...
Per l'uscita in Morenica non ci pensare! portati avanti col lavoro che ci saranno tantissime occasioni per ritornarci!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
anche per me giornatona oggi....... 5 impianti ai denti, sono sdentato e con un dolore che definire tremendo e' nulla....sto male.....ma ho voglia di pedalare!!

conte domenica eri tu con la intense rossa vero? tutto bardato non lo capivo

Ciao, si ero io con la intense rossa. Ti ho intravisto ma eravamo in gruppi diversi e seguendo gli allievi del proprio gruppo diventa difficile parlare.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Mal di denti...brutta bestia! tieni duro...se puoi prendi qualcosa per il dolore...
Per l'uscita in Morenica non ci pensare! portati avanti col lavoro che ci saranno tantissime occasioni per ritornarci!

confermo, io mi sono unito ai ragazzi l'anno scorso proprio con un uscita in notturna nella Collina Morenica. Nessuno ha mai preteso chissà quali prestazioni e ci siamo divertiti parecchio.
Dai che le giornate si allungano!
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Alebit: allora quando ti rivediamo in sella alla rossa?

Sembra che per il week end le previsioni siano buone: io ci sono solo sabato.

Cominciamo a pensare a qualche giro? Conte ci sei? Che dici del 558: è ancora presto oppure si potrebbe fare un pensierino?:smile::smile::smile:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Alebit: allora quando ti rivediamo in sella alla rossa?

Sembra che per il week end le previsioni siano buone: io ci sono solo sabato.

Cominciamo a pensare a qualche giro? Conte ci sei? Che dici del 558: è ancora presto oppure si potrebbe fare un pensierino?:smile::smile::smile:

Presto!
Questa domenica chiudo la stagione sciistica, giovedì sera c'è in programma una nuova uscita notturna ma non so ancora dove (estendo l'invito a tutti!) certo che come prima uscita della stagione il 558 sarebbe troppo per me!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Vediamo, in settimana decido cosa fare, a dire la verità vorrei fare una trasferta in liguria dato che lo scorso week alla fine non sono andato ma ancora non c'è nulla di certo. Nel caso restassi qui il 558 si potrebbe prendere in considerazione, il meteo per il fine settimana dovrebbe essere bello finalmente.
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
vista l'innevamento trovato a c. bione (1400 m.) penso che al Trucco da dove parte il 558 (1700m.) ci si arrivi calpestando parecchia neve comunque si può provare magari andremo anche noi da quelle parti ,se non ci si arriva ci sono parecchie vie alternative
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
vista l'innevamento trovato a c. bione (1400 m.) penso che al Trucco da dove parte il 558 (1700m.) ci si arrivi calpestando parecchia neve comunque si può provare magari andremo anche noi da quelle parti ,se non ci si arriva ci sono parecchie vie alternative

E' vero che la quota del trucco è alta ma è esposto a sud e non ha fatto freddo in questi giorni comunque la neve magari c'è, col bione è tutto in ombra e poi alle volte è freddo anche in estate. Comunque vediamo come vanno le cose.
 

Ottavio8

Biker serius
7/10/09
222
1
0
Collegno(TO)
Visita sito
vista l'innevamento trovato a c. bione (1400 m.) penso che al Trucco da dove parte il 558 (1700m.) ci si arrivi calpestando parecchia neve comunque si può provare magari andremo anche noi da quelle parti ,se non ci si arriva ci sono parecchie vie alternative

Quasi sicuramente questa notte una spruzzata di neve l'avrà fatta, eventualmente possiamo svoltare per batterie paradiso anche se ci sono stato domenica, poi sai che non mi faccio problemi, io mi diverto comunque!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo